'Palermo', Palermo · Da Luglio 2018
Ci siamo conosciuti nel 2008
- Sposa Saggia
- 2.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2021
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?

Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze chi come me si sposa ad aprile e non intende rimandare?? E non ha nessuna data cuscinetto ??? Come state procedendo
Buonasera a tutti, Per chi fosse convinto ad andare avanti solo con la cerimonia, come immaginate la giornata ? Pensate che un mini rinfresco davanti la chiesa sia fattibile?

Ciao a tutti!!! Anche io ho salutato le tre cifre e proprio ieri a -100 ho finalmente fatto la prova del vestito con tanto di acconciatura e trucco. È stato meraviglioso, sono rientrata in pieno nei...

Spose di Aprile come state? Io sto sclerando per via della mascherina e per la tensione di questo momento. Non fanno che spuntarmi brufoli sulle guance e sul mento. 😭

Buongiorno Ragazze , sposo il 29 aprile e sto procedendo con l'iter della pratiche per poi fare le pubblicazioni . Devo ancora fare il processetto dal parroco. Ci siamo sentiti e accordati per i primi...

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Sposine belle buona sera 🥰 Sono stata un pochino assente, causa stress, lavoro e quanto altro! Stasera ho finalmente visto la bozza delle nostre partecipazioni e sono tanto entusiasta che vorrei...

Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....

Buonasera ragazze, scrivo questo topic un pò come sfogo che spero capirete.... Sono una ex sposa 2020 con data rimandata al 2 giugno di quest anno... e sono una sposa "fuori regione" in quanto sono...
Ragazze buona vigilia e buon Natale a tutte! 😊 Mi è da poco arrivata la proposta, sto ancora tremando!!! È davvero un’emozione unica, avvenuta in casa noi due da soli, ma perfetta così! Davvero un...
Ciao spose del 2021, io sono una di voi, ho notato che molte spose sono preoccupate, ovviamente la paura e il pensiero dj dover rimandare ci sta, però pensiamo a come si stanno evolvendo le cose,...

Ciao sposine, noi ce l'abbiamo fatta ! Il nostro 2 ottobre era la nostra data sin dall'inizio ed eravamo così legati che abbiamo resistito fino alla fine ! Credeteci !! Sarà il giorno più bello della...

Ciao a tutte, mi sapreste indicare qualche struttura alberghiera a 5 stelle che gode di piscina e spa a Palermo? Grazie

Ciao ragazze oggi ho scoperto di essere incinta ❤️❤️ Che emozione non ci volevo credere non pensavo arrivasse così in fretta.. ne ho fatti 2 😬😬😬

Ecco ragaaa QUESTO è quello che andrà nella mia wedding bag aiutatemi con un altro consiglio 😍

Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... be’, nel mio caso, come dare torto 😄 Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10,...

La mia mamma ha scelto il suo abito,sono molto felice,le sta benissimo.Ovviamente essendo dicembre avrà una pelliccia per uscire!

Cosa ne pensate? Ho voluto accentuare lo sguardo

Ragazze dopo 11 anni di fidanzamento 2 anni di preparativi spostare il tutto di 2 mesi causa civid alla fine c’è l’abbiamo fatta è stato tutto magnifico ricevo chiamate da giorni la gente era...

Salve a tutti, finalmente sposi, in molti mi avevate chiesto le foto, ne posto qualcuna in attesa di quelle ufficiali 🥰 12/08/2020

Salve a tutte! In quest'ultimo periodo non mi sono collegata perchè ho passato dei momenti davvero penosi. A 20 giorni dal ricovero,una sera mi sono accorta che sono spuntati di nuovo i bozzi sulla...

BUONGIORNO SPOSINE 2020 MI RIVOLGO PRICIPALMENTE A CHI SPOSA ALLA SAN GIUSEPPE DEI TEATINI . AVETE GIA PRESO L'ORGANISTA ? MI SAPETE CONSIGLIARE QUALCUNO ?

Ciao Spose 2020 Palermo...quante siete online ?
Ciao ragazze! Dovrei sposarmi il 18 luglio e ancora non so se posticipare il matrimonio..Cioè in realtà so che dovrei posticiparlo perché non mi va di sposarmi con mascherine e ad un metro di distanza...

Carissime ragazze, purtroppo mi trovo costretta a cambiare la data delle nozze😓😓😓e alla tristezza di questa scelta si aggiunge L’incognita chiesa😱😱😱 praticamente sono rimasta senza la...