Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2020 Matera

Cambio look post matrimonio 💁🏻‍♀️

Teresa, il 31 Agosto 2020 alle 13:24 Pubblicato in Just Married 2 82
Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... be’, nel mio caso, come dare torto 😄
Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10, e da 3 anni li tingevo rosso rame (io sono castana).
Che dire, le ripetute tinte e decolorazioni purtroppo avevano irrimediabilmente rovinato i miei capelli, che erano secchi, sfibrati, spezzati, pieni di doppie punte... ho aspettato fino al matrimonio e poi ci ho dato un taglio 💇🏻‍♀️ Con la promessa che non li tingerò più e li farò ricrescere sani e forti, anche se rossi mi piacevano tanto... chi come me ha tagliato i capelli dopo il matrimonio o intende farlo? 😁Cambio look post matrimonio 💁🏻‍♀️ 1
Cambio look post matrimonio 💁🏻‍♀️ 2

82 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Settembre 2020 alle 18:31
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo sabato 19 e anch’io li taglierò parecchio dopo il matrimonio, per farli crescere più sani! Lo vedo anche come un gesto simbolico, per dare il benvenuto alla mia nuova vita da sposa 🤍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio look post matrimonio 💁🏻‍♀️ 3
    Anche io ho tagliato i capelli subito dopo il matrimonio, in foto non rende ma erano lunghissimi.
    Ora sono sempre più bionda e non ho intenzione di ricrescerli
    Unico rimpianto non averli tagliati prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2020 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissimo con rosso però!!! Io stesa tua idea mi sono sposata venerdì e oggi taglio!!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo così secondo me 😍
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sincera... Stai benissimo!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavi benissimo il giorno delle nozze, ma anche il taglio corto e il colore più scuro ti dona moltissimo!Smiley heart

    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Stai benissimo!! Sembri quasi un’altra ragazza 😱 sei molto bella così!
    Nessun cambio per me dopo il matrimonio, ma in passato, nei momenti particolari, cambiavo spesso
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ex sposa giugno 2020 a quest ora avrei già dovuto tagliarli invece devo aspettare ancora un anno😏 non vedo l ora di darci un taglio, ormai li ho almeno 15 anni sempre lunghissimi, ho fatto anch'io delle tinte e me li ha un po rovinati. Per il momento non li tingo più, farò qualcosa prima del matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai meglio al naturale e con il taglio corto
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella in entrambe le versioni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Stai davvero benissimo! Secondo me, questo taglio e questo colore ti donano addirittura di più, anche se pure per il matrimonio stavi molto bene!

    L'idea di tagliare i capelli dopo il matrimonio frulla da un po' di tempo anche nella mia testolina... Mi sa che farò così anche io! In merito al colore, invece, ho appena trovato quello giusto per me dopo un annetto di prove e devo dire che mi piace moltissimo, quindi credo che non lo abbandonerò così facilmente! Purtroppo, ho necessità di coprire i capelli bianchi, altrimenti non mi sarei mai e poi mai tinta!

    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io li ho tagliati l’ultima volta a settembre 2018 per giugno 2020, adesso che è tutto rimandato a luglio 2021 li ho solo fatti un po’ spuntare ma non vedo l’ora di tornare al mio taglio medio
    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li taglierò sicuramente, li sto lasciando lunghi per fare una bella acconciatura raccolta senza dover usare extension. Però la mia lunghezza ideale, e che per me è comoda da gestire, è a filo spalla o appena più corta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso stamattina l appuntamento dalla parrucchiera dopo il matrimonio li taglio,poi parto per il viaggio di nozze....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anchio da un anno li ho fatti crescere in vista del matrimonio ( 6 giugno) poi abbiamo spostato il matrimonio al 12 settembre di qu
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovevo sposarmi a giugno e non vedevo l'ora per tagliare i capelli, li ho sempre portati medio-lunghi ma da un paio di anni ho deciso di tenerli più corti, soprattutto durante l'estate. Rinviato il matrimonio, ho rinviato anche il taglio dei capelli che vorrei avere un po' lunghi per fare un raccolto/semi raccolto quel giorno. Quindi sì, dopo il matrimonio ZAC! Per il colore non saprei perché li ho tinti pochissime volte in vita mia, probabilmente per il giorno del matrimonio farò qualcosa tipo riflessi o tinta (anche io amo il rosso) e poi forse la terrò, vedremo!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Stai benissimo con i capelli corti! Hai fatto proprio bene 😍
    Io sono un po’ di parte perché da 5 anni ormai non li faccio più crescere (anche io li avevo belli lunghi!) però per quest’anno visto il matrimonio ho deciso di non tagliarli almeno da avere più possibilità di acconciatura, anche se lunghi non saranno comunque!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, bellissima con entrambe le pettinature!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a far ricrescere i capelli più o meno da ottobre 2017, promettendo a me stessa di non tagliarli fino al giorno del matrimonio... che non sapevo ancora sarebbe stato nel 2021.
    Ad oggi ho tenuto fede a quella promessa e taglierò i capelli una volta tornata dal viaggio di nozze ♡
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.....
    Io mi sarei dovuta sposare a Maggio ma causa virus abbiamo rimandato x cui anke il taglio di capelli o dovuto rimandare.....
    A dir il vero avrei tenuto i capelli lunghi fino a Giugno x il matrimonio di mio fratello invece adesso devo tenerli lunghi fino a novembre xk 3 settimane dopo di me(noi ci sposiamo il 10 Ottobre) si sposa un caro amico del mio fidanzato(che sarà il suo testimone) x cui visto che ci sono porto pazienza ancora x un po' e poi taglio corto come tnt tempo fa 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono lunghi e credo di lasciarli cosi fino al matrimonio dopodiché poi li taglierò qualche giorno dopo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente li portavo di una lunghezza media, dovendo fare L ‘ acconciatura li ho lasciati crescere, tornati dal viaggio di nozze li ho tagliati in tempo in tempo prima del lockdown
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, stai molto bene con il taglio corto ed il colore naturale (mi piaci di più)
    Io invece li portavo corti da tantissimo e per il matrimonio li ho fatti crescere.... Penso che li lascerò lunghi 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno dopo al matrimonio li taglierò! Non li sopporto piu cosi lunghi
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...!! Avevo i capelli lunghissimi...dopo il matrimonio li ho tagliati corti...😀 ora dopo la nascita del mio bambino ho promesso a mio marito di farli ricrescere...!!
    Tu cmq stai benissimo 🤩
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più corti di come li avrei voluti visto che me li sono fatti crescere per il matrimonio ma poi ho dovuto tagliare per disperazione 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto meglio coi capelli corti😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa... Devo dirti la verità, mi piaci molto di più con i tuoi capelli naturali e più corti ☺️👍 hai un viso più dolce così 😄 io sto pensando da tanto tempo di tagliarli più corti ma x ora non ho avuto il coraggio 😂😂😂 vedremo dopo la nascita della nostra cucciola 🥰❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente... guarda, io pensavo di lasciarmi crescere i capelli bianchi dopo i 60 anni, invece mi sono decisa prima perché non ce la facevo più. Un giorno, esasperata dalla ricrescita (a me crescono molto velocemente) sono andata dal parrucchiere e me li sono fatti tagliare cortissimi, così si vedeva solo la ricrescita bianca. Poi li ho lasciati crescere senza più tingerli: una vera liberazione. E si spende anche meno!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow fantastico cambio look! Ci penso anche io
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo con questo caschetto scuro, ti dona tanto. Penso farò lo stesso taglio dopo il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione