Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2020 Matera

Cambio look post matrimonio ๐Ÿ’๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

Teresa, il 31 Agosto 2020 alle 13:24

Pubblicato in Just Married 82

Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... beโ€™, nel mio caso, come dare torto ๐Ÿ˜„ Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10, e da 3 anni li tingevo rosso rame (io sono castana). Che dire, le ripetute tinte e decolorazioni...
Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... beโ€™, nel mio caso, come dare torto ๐Ÿ˜„
Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10, e da 3 anni li tingevo rosso rame (io sono castana).
Che dire, le ripetute tinte e decolorazioni purtroppo avevano irrimediabilmente rovinato i miei capelli, che erano secchi, sfibrati, spezzati, pieni di doppie punte... ho aspettato fino al matrimonio e poi ci ho dato un taglio ๐Ÿ’‡๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Con la promessa che non li tingerรฒ piรน e li farรฒ ricrescere sani e forti, anche se rossi mi piacevano tanto... chi come me ha tagliato i capelli dopo il matrimonio o intende farlo? ๐Ÿ˜cfb_1672964.jpg
cfb_1672966.jpg

82 Risposte

• Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ๐Ÿฅฐ si dai, fa bene ogni tanto cambiare un poโ€™ e comunque i capelli corti sono comodissimi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente avevo tagliato solo i capelli lasciandoli rossi, e mi vedevo benissimo, poi รจ spuntata la ricrescita scura e ho fatto la tinta scura... non ero piรน cosรฌ contenta... li preferivo decisamente prima... perรฒ non sei la prima che mi dice che sto meglio cosรฌ! Bisogna dire che questo รจ pur sempre il mio colore originale (leggermente piรน scuro per coprire bene il rosso, ma pur sempre castana ero) ma non sono piรน abituata... per quanto riguarda il fatto che mi ringiovanisce, beโ€™ questo รจ un problema, dato che ho 27 anni e ne dimostravo 15 giร  prima di tagliarli ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ahahahah
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si! Sarร  che magari non ti vedi perchรฉ sei abituata al rosso e ai capelli lunghi ma come sei ora secondo me รจ molto piรน moderno, ordinato e, anche se non ne hai decisamente bisogno ora, ti ringiovanisce!
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stai molto bene con questo nuovo look๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ˜Š io li sto facendo crescere appunto per il matrimonio dopodichรฉ ci darรฒ anche io un bel taglio ๐Ÿ’‡โ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ io personalmente li preferisco lunghi, ma devo ammettere che la comoditร  di questi taglio รจ impareggiabile... non sono piรน schiava dei miei capelli
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow in un anno dalle spalle alla vita?? Ma quanto ti crescono? Fortunata ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„ ma se non ti piacciono fai bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici davvero? Grazie mille ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche io dicevo cosรฌ... adoro i capelli rossi... ma per averli dovevo decolorarli, e a lungo andare si sono sciupati, visto che erano molto lunghi. Poi non ho capelli bianchi quindi mi sembrava veramente uno spreco continuare a tingere i capelli...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿฅฐ io amavo i miei capelli rossi, ma Ora preferisco avere i capelli sani e soprattutto non essere schiava delle tinte visto che non ho capelli bianchi
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo con il tuo colore!!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Pure la lunghezza ti sta benissimo!! Bella
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il nuovo taglio ๐Ÿ˜ anche se stavi bene anche prima sicuramente. Anche io intendo darci un taglio dopo le nozze ahah li ho fatti crescere tanto proprio per l'acconciatura.. Ma dopo un po' mi danno noia.. Li taglierรฒ!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono amante dei capelli corti, il mio parrucchiere appena ha saputo delle nozze non me li ha tagliati piรน (circa 1 anno e 2 mesi che non taglio i capelli) li avevo che arrivavano sulle spalle ora mi arrivano in vita, la prima cosa che farรฒ dopo il matrimonio?! Tagliarli, non mi piacciono i capelli lunghi per nessun verso ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, sei bellissima con il tuo colore naturale!!!!! Hai fatto piรน che bene ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa posso essere sincera? Stai decisamente meglio cosรฌ corti e soprattutto castani!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche li ho tagliati molto corti perchรฉ mi avevano stufata e le lunghezze si erano molto svuotate, ma ora li sto facendo ricrescere perchรฉ tanto li porto quasi sempre legati ๐Ÿ˜… la tinta rossa invece credo non la abbandonerรฒ mai nella vita ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai benissimo! Anche io penso che li taglierรฒ rientrata alla base ๐Ÿ˜‚almeno la parte sciupata! Io ho deciso di non tingerli piรน e lasciarli castani 3 anni fa e sono stata contenta di essermi sposata con i miei capelli โ€œnaturaliโ€!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione