COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Il racconto del mio matrimonio
È stato uno dei giorni più belli della nostra vita! A causa del Covid-19, il pre-matrimonio è stato pieno di ansie ma con un’unica certezza: “in qualsiasi modo ci sposeremo”. Ogni...
Vedere il racconto del tuo matrimonioLocation matrimoni
Ville matrimoni
Location matrimoni
Catering matrimoni
Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... be’, nel mio caso, come dare torto 😄 Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10,...
Ho tanta rabbia mi sarei dovuta sposare tra 6 giorni invece a causa del covid ho dovuto rimandare all anno prossimo...ho rabbia perché mi era stato specificato che i matrimoni subivano delle...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al Topic di Martina
176 giorni faHo partecipato al Topic di Teresa
178 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie