COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al Topic di Martina
231 giorni faHo partecipato al Topic di Teresa
233 giorni faHo ottenuto una medaglia!
251 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Giusycristian
251 giorni faHo partecipato al Topic di Miriana
252 giorni faHo partecipato al Topic di Alice
252 giorni faHo ottenuto una medaglia!
252 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
252 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Chiara
252 giorni faHo partecipato al Topic di Agnes
263 giorni faHo partecipato al Topic di Patrizia
264 giorni faHo partecipato al Topic di Mirela
267 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
283 giorni faHo partecipato a un sondaggio
289 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Ho partecipato a un sondaggio
289 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***