Ciao noi aperitivo in attesa degli sposi,antipasto, 2 primi,1 secondo con contorno,torta,buffet di dolci, Angolo Sorrentino,Angolo cubano e open bar...niente confettata
Noi abbiamo scelto 3 primi e 2 secondi.. 3 primi perché non ci decidevamo a scegliere tra due primi e alla fine abbiamo scelto entrmai più quello già scelto in precedenza. 😁
Visualizza messaggio citato
Noi.... Aperitivo in attesa degli sposi...(succhi di frutta e prosecco) e stuzzichini...gran buffet di antipasti (caldi/freddi)(carne/pesce)... 2 primi 1 secondo ( carne)... Gran buffet di frutta e dolci .. torta .. open bar ...confettata e rum/sigari e cioccolata
Noi abbiamo scelto aperitivo girobraccio , buffet di antipasti, 2 primi ( uni carne è uno pesce ) 2 secondi sempre alternati e a seguirmi dolci a buffet e confettata
Un consiglio che do a tutte voi è di assicurarvi che ci sia un buffet o comunque un qualcosa di benvenuto... perché io sono andata ad un matrimonio la settimana scorsa e fino all arrivo di tutti gli invitati non hanno servito nulla. Quindi siamo stati 40 minuti a non sapere dove andare, cosa fare e soprattutto stavamo morendo di sete viste le temperature.
Noi abbiamo scelto aperitivo di benvenuto in nostra attesa, buffet di antipasti nel quale c'era anche la pasta e patate fatta al momento, antipasto servito, due primi, un secondo, buffet di dolci e di frutta.
Che buoniiii 😋 io vorrei si saziassero però senza dover pagare cifre allucinanti! Non abbiamo un gran budget.. e abbiamo 100 invitati
Abbastanza però c'è davvero tutto ad esempio piatto di frutti di mare crudi a persona anziché al centro sul tavolo e poi come secondo l'aragosta
Noi aperitivo a buffet con isole (penso servito causa covid) 2 antipasti al tavolo, 2 primi , 1 secondo, torta, buffet di dolci. A volte ho ancora il dubbio di inserire 2 secondi.
Noi abbiamo scelto di fare un buffet di 15 isole, 2 primi e 2 secondi e poi una vasta scelta tra torte, cannoli, crepes, gelati, waffel, pasticceria mignon, confettata ecc ecc ...