Ciao noi aperitivo in attesa degli sposi,antipasto, 2 primi,1 secondo con contorno,torta,buffet di dolci, Angolo Sorrentino,Angolo cubano e open bar...niente confettata
Noi abbiamo scelto 3 primi e 2 secondi.. 3 primi perché non ci decidevamo a scegliere tra due primi e alla fine abbiamo scelto entrmai più quello già scelto in precedenza. 😁
Visualizza messaggio citato
Noi.... Aperitivo in attesa degli sposi...(succhi di frutta e prosecco) e stuzzichini...gran buffet di antipasti (caldi/freddi)(carne/pesce)... 2 primi 1 secondo ( carne)... Gran buffet di frutta e dolci .. torta .. open bar ...confettata e rum/sigari e cioccolata
Noi abbiamo scelto aperitivo girobraccio , buffet di antipasti, 2 primi ( uni carne è uno pesce ) 2 secondi sempre alternati e a seguirmi dolci a buffet e confettata
Un consiglio che do a tutte voi è di assicurarvi che ci sia un buffet o comunque un qualcosa di benvenuto... perché io sono andata ad un matrimonio la settimana scorsa e fino all arrivo di tutti gli invitati non hanno servito nulla. Quindi siamo stati 40 minuti a non sapere dove andare, cosa fare e soprattutto stavamo morendo di sete viste le temperature.
Noi abbiamo optato per antipasto a buffet, 2 primi e 3 secondi tutti alternati mare e terra, sorbetto, torta e carretto gelati. Penso però dipenda molto anche da quanti invitati hai. Noi non avevamo un grande budget perché non ci vogliamo far aiutare, ma non abbiamo tantissimi invitati
Noi abbiamo scelto aperitivo di benvenuto in nostra attesa, buffet di antipasti nel quale c'era anche la pasta e patate fatta al momento, antipasto servito, due primi, un secondo, buffet di dolci e di frutta.
Che buoniiii 😋 io vorrei si saziassero però senza dover pagare cifre allucinanti! Non abbiamo un gran budget.. e abbiamo 100 invitati
Abbastanza però c'è davvero tutto ad esempio piatto di frutti di mare crudi a persona anziché al centro sul tavolo e poi come secondo l'aragosta
Noi aperitivo a buffet con isole (penso servito causa covid) 2 antipasti al tavolo, 2 primi , 1 secondo, torta, buffet di dolci. A volte ho ancora il dubbio di inserire 2 secondi.
Noi abbiamo scelto di fare un buffet di 15 isole, 2 primi e 2 secondi e poi una vasta scelta tra torte, cannoli, crepes, gelati, waffel, pasticceria mignon, confettata ecc ecc ...