- Matrimonio
- Community
Oriana

'Catania', Catania · Da Agosto 2020
Ciao a tutte sono innanzitutto una mamma di due splendide principesse, Clelia di 7 anni e Clarissa di 2.. Sto insieme al mio amoroso nonché padre delle... Visualizza altro
Ciao a tutte sono innanzitutto una mamma di due splendide principesse, Clelia di 7 anni e Clarissa di 2.. Sto insieme al mio amoroso nonché padre delle mie figlie da 9 anni.. Finalmente giorno 24 settembre 2021 diremo il nostro SI! Non vediamo l ora..
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
130
Chi come me si sposa il 30 settembre 2021?

Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...

Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...

1307 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...

1307 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione