- Matrimonio
- Community
Marcella
'Modica', Ragusa · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato bellissimo, emozionante. È riuscito tutto. Grazie a tutti i partecipanti, ma soprattutto ringrazio mio marito e le famiglie per aver partecipato a questo giorno tanto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
40
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1729 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1729 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM