- Matrimonio
- Community
Serena

Ragusa, Ragusa · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice che non vede l'ora di dire SI LO VOGLIO
- Sposa VIP
- 5.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Io e la mia metà ci sposeremo in una chiesa di Ragusa, che affaccia su una spettacolare vista su Ibla, il ricevimento sarà invece in una magnifica Villa circondata da un paesaggio naturale. Sono una persona estremamente precisa. Amo organizzare nei minimi dettagli ogni aspetto che riguarda il nostro matrimonio.
Il racconto del mio matrimonio
Pensavo che raccontare il giorno del mio matrimonio sarebbe stato facile. Mi dicevo “d'altronde devo solo raccontare di come è andato! che ci vuole?” Già… Che ci vuole?Dovrei dire...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MSC crociera
I miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.834
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?

Eccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi...
Perché hai scelto ""?

Domandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
502 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
502 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
I miei video più recenti
1Amici
28Gruppi generali
Ispirazione