Ciao, noi abbiamo fatto 2 antipasti, 2 primi, sorbetto, 1 secondo abbondante con 2 contorni, poi abbiamo cascata di cioccolata con buffet di frutta fresca, buffet di dolci, torta nuziale. 3 appena gli ospiti arriveranno in tenuta avranno un aperitivo con 20 portate
Noi abbiamo i vari angoli con cocktail di benvenuto (angolo del casaro con mozzarelle e formaggi, angolo degli affettati, angolo del fritto, angolo delle ostriche, angolo delle seppie e degli spiedini, angolo per bambini e angolo per celiaci ecc) 2 antipasti serviti 2 primi2 secondi Buffet di frutta e dolciTorta nuzialeE dopofesta rum e sigari.Tutto sarà diviso terra e mare
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi un buffet di antipasti esterno, due antipasti di mare interni con crudità, 3 primi e 2 secondi. Infine trofeo di dolci e torte
Noi faremo buffet con aperitivo, antipasto di mare e di terra, due primi, un secondo + un secondo a richiesta per chi lo vuole.. poi buffet di dolci e torta.
Punto beverage prima della messa ( la chiesa è in location); buffet con isole; 2 primi e 1 secondo con due contorni; buffet di dolci; buffet di frutta; torta nuziale; angolo rum e coccolata; e open bar.
Il secondo secondo credo non lo riuserebbe a mangiare nessuno, almeno i nostri invitati non sono così voraci.
Noi abbiamo fatto antipasto, 1 primo e 1 secondo + menu bambini. È stato apprezzato molto il menù più easy, che teneva meno incollati a tavola e faceva gustare meglio i piatti... Abbiamo puntato sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Tra l'altro poi eravamo tutti pienissimi
Un primo e due secondi. In alternativa, due primi e un secondo. Considerati gli antipasti e tutto il resto, di più a mio parere è esagerato, finisce che non viene mangiato tutto ed è un po' uno spreco. Poi è meglio puntare sulla qualità dei cibi che sul numero delle portate.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto due primi e due secondi con contorno 😁
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala