Visualizza messaggio citato
Esatto... se mi serve un ventaglio ne porto uno bello. I fazzoletti ce li ho. La salvietta al limone mi fa tanto ristorante di pesce di terza mano dove non metterei piede. Le trovo inutili e fastidiose.
Già fattii se ti va li puoi trovare tra le mie foto 😍.....durante la cerimonia il mio fotografo fare delle foto un po’ a tutti e la sera li metterò appese su un albero della vita ogni persona vedrà la foto è la porta sfruttare per quel segnaposto 😍
Visto che ho insinuato il dubbio, ti dico che io investirei in segnaposto carini, che ti fanno anche scena nella preparazione dei tavoli.
Ecco, appunto. Per questo io la considero sprecata 😂, però vedo che va tanto di moda! Sarà perché le mie caramelle, le salviettine e ciò che mi serve io già me lo porto dietro! 😁
Ma no! Ti consiglio solo di fare qualcosa di più piccolo. Ad esempio io apprezzerei una bustina con oggetti in miniatura da mettere a sua volta nella mia borsetta. Ciò che proprio non mi piace è il solo pensiero di portare in mano una busta tipo spesa per tutto il tempo.
Meno male. Non sono l'unica! Non vedo il senso di portarmi dietro un pacco ingombrante con dentro cose che già ho in borsetta
Magari no al limone mi danno la sensazione di quando finisci di aver mangiato il pesce al ristorante scusami ma è ciò ke penso
Sì le ho viste..sono molto carine😊 metti i sacchettini bianchi fuori dalla chiesa come nella foto oppure li metti già all'interno? comunque dimenticavo, un'amica che si è sposata da poco, nella wedding bag ha messo i conetti riso (uno per bag) e bolle di sapone..
Magari fai una confezione piccola di tic tac e una di caramelle dolci, così fai contenti sia grandi che piccoli 😊 e poi dimenticavo i fazzoletti, che un'altra ragazza aveva già menzionato 😊 immagino gli specchietti costino tanto purtroppo 😔
Infatti ragazze cambierò fragranza delle salviette però le metto perché fuori c’è un piccolo rinfresco dei dolci mi sembra giusto metterle 😅
Ti direi un pacchetto di fazzoletti per i più sensibili e leverei quelle al limone che di solito si usano al ristorante con il pesce 😂😂... All'ultimo direi di vedere se aggiungere delle salviette disinfettanti per le mani, anche se mi auguro che a maggio 2021 non sia più necessario!
Piuttosto delle salviette al limone, metti salviettine disinfettanti così risparmi rispetto al gel.. anche quelle le trovi in confezioni monouso.. e magari metti qualche caramellina se c'è qualche bambino, sarà sicuramente ben accetta 😋