COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Novella Aprile 2021 Caltanissetta

-38 馃馃徎馃槏馃檹馃徎

Salvatrice, il 21 Marzo 2021 alle 18:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze chi come me si sposa ad aprile e non intende rimandare?? E non ha nessuna data cuscinetto ??? Come state procedendo

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Francesca 馃懓馃挆, il 7 Aprile 2021 alle 21:50
  • Francesca  馃懓馃挆
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 馃懓馃挆
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato oggi pomeriggio mi ha rassicurato che si far脿. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca  馃懓馃挆
    Francesca 馃懓馃挆
    • Segnala
    Al momento nulla. Temo per questo nuovo dpcm sinceramente. Ma spero fino all ultimo.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Fabiola
    • Segnala
    Noi ci sposeremo in comune il 28 maggio 馃グ abbiamo spostato la festa e la cerimonia simbolica con tutti gli invitati al 16 luglio, speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Salvatrice
    • Segnala
    Si s矛 speriamo bene davvero grazie 鈽猴笍 Spero danno la possibilit脿 di fare anche il minimo non si chiede tanto oramai
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia
    • Segnala

Ciao Salvatrice, attendiamo fiduciose il nuovo dpcm del 6 aprile! 馃 Tutto pronto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Salvatrice
    • Segnala
    Anche io ho spostato la cerimonia alle 10:30... il mio locale mi da buone notizie anche se con gli invitati dimezzati... e il tuo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Wow ma manca pochissimo!!! In bocca al lupo ragazzi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca
    • Segnala
    Io!!! Meno 19!!! Non vedo l鈥檕ra manca pochissimooooooo
    • Rispondi
  • Francesca  馃懓馃挆
    Francesca 馃懓馃挆
    • Segnala
    Anch io sono a 38 giorni. Ci sposiamo lo stesso ho spostato alle 11 la cerimonia. Speriamo di poter fare un ricevimento. Notizie dal tuo ristorante?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Complimenti per il coraggio 馃崁
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara
    • Segnala

Ciao, noi abbiamo fissato la data per il 7 maggio, non vogliamo assolutamente rimandare e quindi abbiamo pensato a varie alternative:
    1) se potremo fare la festa senza limiti di invitati: faremo pranzo all'aperto invece della cena in modo da avere pi霉 tavoli e mettere le persone pi霉 distanziate
    2) limitazione di invitati ad un numero ragionevole (+ di 15): faremo due turni, pranzo con i parenti, aperitivo con gli amici. il rito sar貌 in loco, quello con i parenti ufficiale (con le firme) quello con gli amici pi霉 giocoso
    3) limitazione a 15 persone: inviteremo solo le famiglie ma andremo avanti comunque

NOI NON MOLLIAMO!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores
    • Segnala
    Noi il 24 aprile. fornitori pieni per data alternativa, se 猫 disponibile uno l altro non lo 猫.
    La situazione la vivo malissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Ciao! Io dovevo sposarmi il 29 aprile ma quel giorno faremo solo il rito civile. I festeggiamenti li abbiamo rimandati a novembre (unico mese rimasto libero in location)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita
    • Segnala
    Ciao, io mi sposero il 24 aprile. Poi aspetto news inizio aprile, ma non intendo rimandare. Per ora 猫 tutto pronto. Ho anche comprato un tailleur per sposarmi in comune perch茅 io far貌 solo il rito civile. Sto cercando di prepararmi amche al " peggio" cio猫 senza festa. Perch茅 davvero sono stanca. Poi ad aprile opter貌 per una data cuscinetto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Anna
    • Segnala
    Bravi!! In bocca al lupo馃猫 bello vedere che nonostante tutto si vada avanti 馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena
    • Segnala
    Noi siamo a -26! E ci sposiamo in un modo o nell'altro 馃榿 la cerimonia 猫 in chiesa, verranno sicuramente i testimoni poi tutto il resto rimane un incognita haha per貌 basta, abbiamo gi脿 rimandato di un anno. La festa la faremo pi霉 avanti perch茅 dubito che si potr脿 fare qualcosa...Ma siamo felici cos矛! Il viaggio di nozze ovviamente 猫 rimandato. Speriamo possano venire i genitori se no manderemo in diretta via YouTube la cerimonia.
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Giugno 2022 Varese
    Debora
    • Segnala
    In bocca al lupo per tutto 馃馃徏馃崁鉂わ笍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia
    • Segnala
    Eccomiiii, 23 aprile!!!!!
    Cerimonia in comune con una quindicina di persone, set fotografico per matrimonio e pancione (sar貌 quasi al nono mese di gravidanza) e spero taglio torta e brindisi in casa con quelle poche persone 馃 tu????
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela
    • Segnala
    Ti auguro con tutto il cuore che tu possa festeggiare il tuo giorno pi霉 bello cos矛 come hai sempre sognato!Io aspetto luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇