Se devo esser sincera mi piace molto il trucco, ma non per il giorno del matrimonio. Trovo che la parte scura arrivi un poβ troppo in alto, quasi a filo con le sopracciglia. Avrei o abbassato la parte scura un pelino, o usato un marrone piΓΉ tenue, piΓΉ chiaro nei toni
Trovo le sopracciglia ti stiano meglio nella foto del profilo. CosΓ¬ sono un poβ asimmetriche e non ti rendono giustizia. Rischi si notino troppo quelle e non risaltino i tuoi occhi π
Sopracciglia bocciatissime! Per il trucco occhi, non Γ¨ male se ti piace lo stacco ma definirei anche la rima inferiore, magari con un marrone o un bianco
Secondo me i colori ti stanno bene, ma essendo che sei scura metterei dell'illuninante nell'arcata sopraccigliare e sopra gli zigomi cosΓ¬ da fare un contrasto chiaro scuro e sfumare un po' di piΓΉ e le sopracciglia un pochino piΓΉ naturali, cosΓ¬ sarai perfetta! β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Purtroppo mancano ormai pochissimi giorni e non faresti piu in tempo, altrimenti un ottimo investimento e rimedio sarebbe stato il microblading! Magari per il futuro puoi farci un pensierino
Ciao, trovo le sopracciglia troppo marcate, le farei meno definite. Per questo riguarda l'ombretto non mi sembra sfumato bene, crea troppo stacco ed arriva troppo vicino alle sopracciglia. Mi sembra che ti indurisca lo sguardo questo trucco. Ti metto delle foto di trucchi che secondo me mettono in risalto bene gli occhi,magari se ti piacciono puoi prendere spunto!
Le sopracciglia sono marcatissime, e trovo anche una leggera asimmetria, magari sbaglio. Però così rendono i lineamenti più duri. Proverei qualcosa di diverso.
Hai un bellissimo taglio dβocchi Γ¨ un colore particolare! Io lo farei piΓΉ luminoso..risalteresti decisamente di piΓΉ! Con un trucco piΓΉ luminoso sugli occhio poi le labbra le puoi pure lasciare con un colore nude