Milano, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2020
Ciao spose!!! Secondo voi quanti kg di confetti andrebbero bene per una confettata, considerati 150 invitati circa? ☺️
Ciao guerriere....tante sono ancora in attesa e incrocio le dita per loro, ma tante di noi ce l'hanno già fatta nonostante molte volte pensavamo di non farcela!!! Sllora ragazze....qual è la vostra...
Ciao a tutte sposine...sono sempre io coi miei dubbi organizzativi😂Come molte di voi sapranno ho sempre voluto sposarmi in Ottobre,il mio fidanzato invece preferiva la primavera ma lo avevo "convinto"...
Ho partecipato al post di Giorgia
1984 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1984 giorni faChe tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸 Andrea Materia 📸 Apulia Luxury Studio
Ho partecipato a un sondaggio
1984 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Gruppi generali
Ispirazione