Ciao guerriere....tante sono ancora in attesa e incrocio le dita per loro, ma tante di noi ce l'hanno già fatta nonostante molte volte pensavamo di non farcela!!! Sllora ragazze....qual è la vostra foto più bella?!?!?!? 😍
Siiiiii certooooo che mi ricordoooooo!!!!!! augurisssimiiii anche a te/voi è stato un periodo tosto per tutti da ti devo dire che abbiamo affrontato tutto con serenità ed infatti è stato tutto fantasticoooo...un bacioo grandeee
Ciaoo!! Questa è di sicuro la foto che rappresenta di più tutta la situazione (la data iniziale era il 23 Maggio ) e finalmente possiamo dire "Ce l'abbiamo fatta"!!! Nonostante tutto ne è valsa veramente la pena perchè è stato tutto perfetto!
Ciaoo anche noi ci siamo riusciti, per un soffio, ma ci siamo riusciti..è stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto 🥰 peccato sia passata troppo velocemente 😥
Visualizza messaggio citato
Ciao Ilaria, sono Luisella di Sant'Angelo Lodigiano, ti ricordi di me?! Congratulazioni! Sei bellissima, anzi, siete bellissimi 😍 tantissimi auguri! Anch'io mi sono sposata, il 27 giugno😊
Ciao Ragazze..Eccoci..05.09.2020..quante volte ci siamo domandate come sarebbe stato,l'attesa è stata lunga ma ne è valsa davvero la pena.. invito tutte le ragazze che devono sposarsi a non mollare! Queste sono le foto che descrivono la nostra giornata da favola!
Auguriiiiiii!!!! Credo che questa sia la foto che più ci rappresenta.. dopo il rinvio da maggio, esplodiamo di gioia.. marito e moglie dall'11 settembre