- Matrimonio
- Community
Elena

Udine, Udine · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
167
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...

Ciao care... ormai nn m va nemmeno più di andare a fare la spesa.. un sacco di gente mi chiede quando partorirò.. di quanti mesi sto etc etc... eppure nn ho tutti questi kg residui... nn credo più di...

Buongiorno a tutte, dovevo essere una futura mamma di ottobre, ma combatto con il diabete gestazionale e all’ultimo controllo di 38 più 2 la bimba è stata stimata 3500 kg quindi lunedì mi ricoverano e...
Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato al post di Giulia
1281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1285 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi...

Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione