Ciao care... ormai nn m va nemmeno più di andare a fare la spesa.. un sacco di gente mi chiede quando partorirò.. di quanti mesi sto etc etc... eppure nn ho tutti questi kg residui... nn credo più di 6. È solo che ho il basso ventre gonfio. come ho già esposto in altri miei post ho sempre avuto problemi col peso.. dovuti ai miei vecchi problemi alimentari.. anche 2 kg in più sul mio peso forma m fanno stare male..
Cerco sempre di mantenermi nel mio peso forma. La mia seconda gravidanza è stata inaspettata.. ora che mio figlio è nato lo adoro.. è la luce dei miei occhi ma lo spettro di quei problemi sta sempre lì a fissarmi.. ho paura di ricadere di nuovo in un tunnel senza uscita... mi odio... ho partorito solo da 20 gg e so quanto ci vuole x tornare in forma ma sto malissimo! È più forte di me... stamattina m sono preparata x uscire.. ho preso la bimba, la grande.. l'ho sistemata sul seggiolino in macchina e stavo x partire.. ma presa dall'ansia e dal disgusto guardandomi ho rimesso la macchina in garage e siamo risalite a casa perché io ero in preda all'ansia di essere guardata e giudicata... Premesso che ogni volta che esco qualcuno mi chiede quando partorirò.
A casa nn m capisce nessuno... per favore almeno voi datemi un conforto che nn sia aspetta dei mesi e tutto tornerà a posto. Mercoledì ho appuntamento dalla dietologa x ricominciare la dieta ...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui