Ciao care... ormai nn m va nemmeno più di andare a fare la spesa.. un sacco di gente mi chiede quando partorirò.. di quanti mesi sto etc etc... eppure nn ho tutti questi kg residui... nn credo più di 6. È solo che ho il basso ventre gonfio. come ho già esposto in altri miei post ho sempre avuto problemi col peso.. dovuti ai miei vecchi problemi alimentari.. anche 2 kg in più sul mio peso forma m fanno stare male..
Cerco sempre di mantenermi nel mio peso forma. La mia seconda gravidanza è stata inaspettata.. ora che mio figlio è nato lo adoro.. è la luce dei miei occhi ma lo spettro di quei problemi sta sempre lì a fissarmi.. ho paura di ricadere di nuovo in un tunnel senza uscita... mi odio... ho partorito solo da 20 gg e so quanto ci vuole x tornare in forma ma sto malissimo! È più forte di me... stamattina m sono preparata x uscire.. ho preso la bimba, la grande.. l'ho sistemata sul seggiolino in macchina e stavo x partire.. ma presa dall'ansia e dal disgusto guardandomi ho rimesso la macchina in garage e siamo risalite a casa perché io ero in preda all'ansia di essere guardata e giudicata... Premesso che ogni volta che esco qualcuno mi chiede quando partorirò.
A casa nn m capisce nessuno... per favore almeno voi datemi un conforto che nn sia aspetta dei mesi e tutto tornerà a posto. Mercoledì ho appuntamento dalla dietologa x ricominciare la dieta ...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...

Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...

Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...