Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ieri durante una cena la tizia di cui vi parlo mi dice se era proprio il caso di sposarsi il 9 luglio con il caldo! Faccio presente che suo figlio si è sposato il giorno 8 luglio! Da qui ho iniziato a...
Ciao care... ormai nn m va nemmeno più di andare a fare la spesa.. un sacco di gente mi chiede quando partorirò.. di quanti mesi sto etc etc... eppure nn ho tutti questi kg residui... nn credo più di...
Ciao ragazze, il vostro ginecologo a quanto vi ha fatto la prima ecografia? La mia amica ostetrica si raccomanda di non farla prima delle 7 settimane ma mi sembra di capire che diverse di voi l hanno...
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1602 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1602 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
Gruppi generali
Ispirazione