Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1602 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1602 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
1602 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1602 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1619 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1637 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1660 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1661 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1667 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1667 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Chiara
1668 giorni faHo partecipato al post di Valentin
1668 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1668 giorni faAvete visto il documentario Netflix: "Bebè, viaggio nel primo anno di vita"? Io lo trovo interessante e sto iniziando a osservare alcuni aspetti nelle mie nipotine a cui prima non avevo fatto caso. A un certo punto suggeriscono di fornire ai bimbi...
1677 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
1677 giorni faCi lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un fascino gradevole. Fate il nostro test e diteci tra...
Fotografi garanzie ANFM