- Matrimonio
- Community
Michela

Veniano, Como · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
590Ciao ragazze, per il battesimo come bomboniere faremo una candela personalizzata di "the lights factory" (se vi capita andate a vederle perché sono fantastiche). Davanti avrà il nome della bambina e...

Ciao mamme è un po che non scrivo Luca è un tesoro e oramai domani fa 2 mesi Volevo saper se avete esperienza sulla lista nascita prenatal e soprattutto come l avete comunicato ai parenti.. noi la...

Mio marito mi ha appena fatto ascoltare la canzone "tutto tua madre" di jax... mio marito, uno dei classici uomini che il loro amore lo dimostrano con i fatti ma senza smancerie e romanticismo......
Le mie foto più recenti
90Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Michela
2384 giorni fa
Ho creato un post
2390 giorni faCiao mamme è un po che non scrivo Luca è un tesoro e oramai domani fa 2 mesi Volevo saper se avete esperienza sulla lista nascita prenatal e soprattutto come l avete comunicato ai parenti.. noi la volevamo fare in occasione del battesimo Grazie
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione