- Matrimonio
- Community
Deborah
Diano d'Alba, Cuneo · Da Ottobre 2015
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono sicura della persona che ho al mio fianco.. E voglio passare il resto della nostra vita insieme a lui..
- Super Sposa
- 3.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un momento magico e unico finalmente tutti i sacrifici che abbiamo fatto il 10 settembre 2016 si realizzeranno quando io e il mio ragazzo ci sposeremo Voglio un giorno Romantico e allo stesso tempo Allegro e con una grande Festa con le persone a cui voglio bene
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato il 10 settembre. Una giornata di sole e bel tempo, siamo stati proprio fortunati. Quella mattina, quando mi sono svegliata ero molto tranquilla, ho...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
415E visto che ne facevo voglia ed è meglio non rischiare... Me lo sono fatta da sola!! 🤤🤤Sushi fatto in casa solo cose cose COTTE verdura lavata benissimo , quindi tonno, surimi, salmone, gamberetti...
Io sono appena arrivata a casa dalla visita..È andata benissimo..Ho preso 11 kg, la pressione va bene, lei è messa bene bene con la testa in giù.. Per ora è ancora tutto chiuso però può cambiare da un...
Le mie foto più recenti
76Attività
Ho partecipato al post di Evangeline
2035 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2044 giorni faHo creato un post
2045 giorni faIo sono appena arrivata a casa dalla visita..È andata benissimo..Ho preso 11 kg, la pressione va bene, lei è messa bene bene con la testa in giù.. Per ora è ancora tutto chiuso però può cambiare da un giorno all'altro.. Mi ha detto di camminare tanto...
Amici
75Gruppi generali
Ispirazione