COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Vorrei solo qualcosa di bello, qualcosa di semplice...semplicemente speciale...
Ciao a tutte, mancano trenta gg alla dpp e da due giorni mi è uscita un'enorme emorroide ... a distanza di tre giorni dopo visite e impacchi e creme non si è sgonfiata neanche un po. Chi si è trovata...
Ciao mamme e future mamme...è da tanto tempo che nn scrivo e adesso vorrei condividere con voi il mio pensiero...il mio Alessandro ha adesso quasi 22 mesi e con l anno nuovo io e mio marito vorremmo...
Ho partecipato al Topic di Martina
432 giorni faHo creato un Topic
437 giorni faCiao mamme e future mamme...è da tanto tempo che nn scrivo e adesso vorrei condividere con voi il mio pensiero...il mio Alessandro ha adesso quasi 22 mesi e con l anno nuovo io e mio marito vorremmo iniziare a pensare a un fratellino o sorellina...nn...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie