Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Iniziando a pensare al secondo...

Annalisa, il 18 Dicembre 2019 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao mamme e future mamme...è da tanto tempo che nn scrivo e adesso vorrei condividere con voi il mio pensiero...il mio Alessandro ha adesso quasi 22 mesi e con l anno nuovo io e mio marito vorremmo iniziare a pensare a un fratellino o sorellina...nn vi nego che ho un po di ansia sia xche la ricerca di Alessandro preceduta da un aborto gemellare è stata un po travagliata sia perché ho paura che Ale nn la prenda bene ancora mi sembra così piccolino...ma io nn vado certo a ringiovanire e a più di 40 anni nn posso perdere molto altro tempo.
Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie a tutte

22 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 19 Dicembre 2019 alle 15:49
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq si cara anche io mi rimetto in gioco...e chi meglio di te può consigliarmi...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi che notizionaaaaaa....così la vengo a sapereeeeee...brava brà🤣🤣🤣. cara lo sai che nn sarà semplice ma si fà e vederli insieme è bellissimo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lui un ometto...ora farà 22 mesi...e anche lui testone e super indipendente...va all asilo da quando ne aveva 8...anch io sto aspettando che escano i concorsi per il trbunale o il Ministero della giustizia nel mio settore ma nel frattempo devo andare avanti...il tempo vola troppo velocemente
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi tutto bene, Ginevra è una signorina sempre più indipendente e testona, non ascolta nessuno e vuole fare quello che dice lei. Qui in primavera ci sarà il concorso per entrare in Ospedale quindi spero di vincerlo o cmq poi trovare lavoro. Il tuo piccino come sta??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...anch io stessa trafila...solo che essendomi sposata a 37 anni l orologio si è spostato ancora un po....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    35 anni e il mio primo figlio é arrivato dopo 5 anni tra lunga ricerca e aborti. Non pensavo di fare così in fretta. Noi lo facciamo principalmente per nostro figlio.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore...io nonostante i vari problemi ricordo la gravidanza cm uno dei periodi più bello della mia vita
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta certo che mi ricordo.. che piacere ritrovarti..come state??? X il fatto del lavoro anch io sn sotto acqua...pensa che a gennaio dovrei iniziare finalmente un tirocinio di circa 3 mesi chiesto quasi un anno fa...ma davvero se aspetto che si sblocchi tutto il secondo nn lo farò mai...tempi troppo incerti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi permetto di chiederti...ma tu quanti anni hai? Cmq grazie della tua esperienza hai risp alle mie perplessità e so quindi che ci sn altre mamme cm me
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una mamma di dicembre 2018 in attesa del fratellino che arriverà ad aprile ❤️. Il nostro principino é arrivato dopo 5 anni per lunga ricerca e due episodi di aborti spontanei e non essendo giovanissimi abbiamo preso questa decisione e siamo felicissimi. Da una parte siamo contenti al pensiero che i nostri due bimbi cresceranno insieme, dall'altra penso che se avessi avuto un'altra esperienza di vita e un'altra età probabilmente avrei aspettato perché i bambini hanno bisogno di attenzioni che riesco a dargli ma sicuramente con maggiore fatica essendo che in gravidanza non sono al 100% delle mie possibilità. Sicuramente la gioia che ci daranno ripagherà tutti gli sforzi che sto facendo e soprattutto che faremo 🤣 ma non voglio andare troppo avanti con il pensiero, vivo alla giornata 😂.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, non so se ti ricordi di me abbiamo partorito a poca distanza. Anche io mamma di febbraio 2018(come mi fa strano😭), anche noi pensavano di iniziare la ricerca con il prossimo anno(se riesco a trovare lavoro che mi dia stabilità)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a prendere i tuoi tempi non hai sbagliato, ora se ve la sentite provate con il secondo. Sarà un bel regalo x voi !. Grazie mille x ora i momenti belli sono pochi x via delle nausee, vediamo più in là se riesco a godermi di più la gravidanza !!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa è partito il mess...volevo dire che poi le nostre sn ansie di mamme e poi loro sn molto più furbi e attenti di noi...spero che anche x me vada tutto liscio...grazie x avermi raccontato la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciolo...poi le nostre sono Nsi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so...anzi sono pure in ritardo ma nn me la sono sentita subito dopo Alessandro...volevo un attimo di assestamento e che lui fosse più grandino...in bocca al.lupo x la tua prima gravidanza...sn momenti bellissimi !!!!😍
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco le tue paure...però dai tutto si fa io ho visto che Andrea nonostante sia ancora piccolino ha ben capito la situazione..unica cosa che mi chiede questi ultimi giorni è di essere preso in braccio e sarà la prima cosa che farò post parto😊grazie mille 😘e in bocca al lupo anche a voi💝
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io sono in attesa del primo ! A mio parere 2 e mezzo non è piccolo x un fratellino anche xke calcola i 9 mesi di gravidanza quindi avrete tutto il tempo di fare capire al piccolo Andrea che arriverà un compagno/a di giochi. I mie fratelli si portano 20 mesi di differenza è nonstante da piccoli mamma aveva un bel da fare xke erano 2 pesti ( mi raccontava ) ora sono inseparabili ed è bellissimo il rapporto che hanno. Poi x la tua età già ti sei risposta da sola purtroppo l'orologio biologico non perdona. Mi dispiace tantissimo x l'aborto gemellare so x esperienza che non è semplice passarci xò fatti forza x voi ma soprattutto per Andrea. Buona fortuna x tutto 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie...infatti la mia paura è anche questa...la gravidanza di Alessandro è stata un po turbolenta e se fosse un altra così cn un altro bimbo piccolo ho paura che lui ne possa risentire e io nn voglio..ma magari sono solo ansie di mamma...allora tanti in bocca al lupo x il parto!!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando a giorni Matteo...Andrea ha 2 anni e mezza e non nego che la gravidanza è stata dura perchè non ho mai avuto tempo di riposare con un altro bimbo piccolo...ma la gioia di vederli crescere insieme penso ripagherà tutti gli sforzi😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in bocca al lupo anche a voi!!!!
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo per tutto! anche noi in fase di ricerca ma del primo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione