COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Annalisa

Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014

che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro

che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

2298giorni 2hh
Martina
Aiuto emorroidi !!!
Martina, Il 8 Maggio 2018 alle 07:39

Ciao a tutte, mancano trenta gg alla dpp e da due giorni mi è uscita un'enorme emorroide ... a distanza di tre giorni dopo visite e impacchi e creme non si è sgonfiata neanche un po. Chi si è trovata...

Federica, lunedì 23-Dic-19 9
Annalisa
Iniziando a pensare al secondo...
Annalisa, Il 18 Dicembre 2019 alle 14:26

Ciao mamme e future mamme...è da tanto tempo che nn scrivo e adesso vorrei condividere con voi il mio pensiero...il mio Alessandro ha adesso quasi 22 mesi e con l anno nuovo io e mio marito vorremmo...

Annalisa, giovedì 19-Dic-19 22
Ilaria
Brodo neonati
Ilaria, Il 3 Giugno 2019 alle 19:27

Ciao mammine, tra un mesetto svezzero' il mio bambino e non voglio farmi trovare impreparata. Voi avete comprato qualche robot da cucina per preparare il brodo?

Maria, mercoledì 5-Giu-19 10
Francy
Come riconoscere le contrazioni?!
Francy, Il 2 Giugno 2019 alle 23:12

Ciao a tutte sono a 32 settimane e già da qualche giorno ho questi due sintomi in momenti diversi: -sento con la pancia tesa se sono in piedi e devo fare dei respiri profondi (come se la pelle...

laura, giovedì 6-Giu-19 18
Lusy
Doppia mutazione mthfr
Lusy, Il 5 Aprile 2019 alle 10:41

Ciao mamme e future mamme! Ho scoperto, facendo esami genetici di mia iniziativa, dopo un aborto spontaneo alla settima settimana ad agosto, di avere una doppia mutazione del gene mthfr in...

Erica, martedì 13-Apr-21 45
S
Frequenza rapporti quando siete rimaste incinta
Sara, Il 7 Maggio 2019 alle 11:49

Sono un pò esausta, diversi mesi di ricerca....questo mese ci abbiamo dato dentro, rapporti tutti i giorni in fase fertile, per 4 giorni di fila compreso il giorno dell'ovulazione, ma niente. monitoro...

Simona, lunedì 27-Mag-19 94
Deaa
Abiti premaman
Deaa, Il 7 Maggio 2019 alle 20:39

Ciao future mammine, volevo chiedervi una cosa..dove avete acquistato questo genere di abbigliamento? Io per i jeans mi sono rivolta a h&m e mi sono trovata bene, ora sono alla ricerca di qualcosa...

Desy, mercoledì 8-Mag-19 23
Antonella
Future Mamme di Maggio 2019
Antonella, Il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...

Cindy, lunedì 21-Giu-21 2.214
Antonella
Test dna fetale: qual è il migliore/più completo?
Antonella, Il 3 Ottobre 2018 alle 13:23

Ciao ragazze, sono alla seconda gravidanza ma per la prima decisi di non fare questo test. Adesso vorrei farlo... sono a 8 settimane e solo nello studio del ginecologo ho trovato 4 diversi...

Cloe, mercoledì 3-Ott-18 3
Alessia
Libri
Alessia, Il 26 Settembre 2018 alle 15:50

Ragazze, avete letto qualche libro interessante sui neonati/gravidanza??

Alessia, lunedì 4-Feb-19 43
D
Cosa usate per evitare smagliature su pancia e seno
Debo, Il 13 Maggio 2014 alle 15:14

Come da titolo, io sto usando olio di mandorle, sarà abbastanza? Serve altro x evitare l'arrivo di smagliature?

Alessia, giovedì 27-Set-18 31
Virginia
Apermus la prendo o no?
Virginia, Il 25 Settembre 2018 alle 08:25

Chi la usa? Chi lha usata? Funziona? Avete avuto beneficio? Vi ha causato dei problemi? Sono indecisa se prenderla o no... sono alla 36 settimana

Francesca, venerdì 5-Ott-18 19
Stefania
Ovulazione e muco... Qlkn mi aiuta?
Stefania, Il 20 Settembre 2018 alle 20:00

Salve ragazze, sto cercando di capire esattamente la correlazione tra muco cervicale e ovulazione. Da qnt ho capito l'ovulazione dovrebbe avvenire subito dopo la comparsa del muco... È giusto? Inoltre...

Stefania, sabato 22-Set-18 23
Manuela
Seggiolino auto
Manuela, Il 21 Settembre 2018 alle 01:27

Ciao a tutte mamme voi a quanti mesi avete messo il vostro bimbo nel seggiolino auto nel senso giusto di marcia? Io ho quello che va da 9 a 36 kg. Il mio bimbo ha 8 mesi e pesa 9,950 kg è ancora...

Annalisa, venerdì 21-Set-18 4
Serena
Tema passeggini
Serena, Il 19 Settembre 2018 alle 18:34

Ciao mamme!Oggi una ragazza con già due bimbi mi ha consigliato di prendere un duo piuttosto che il trio in quanto i passeggini del trio sono molto pesanti,abitando inoltre al momento a un 3 piano...

Corallina, venerdì 21-Set-18 15
Silvia
Epidurale
Silvia, Il 20 Settembre 2018 alle 16:00

Mi sto rendendo conto che sembra essere un peccato o che sia un'eresia tenere in considerazione l'epidurale. Ho detto al mio ginecologo che non sapendo come reagiró o quale sarà la mia soglia me la...

Valentina, martedì 12-Mar-19 59
Alessia
Fine anche per me con grosso guaio
Alessia, Il 15 Settembre 2018 alle 16:16

Ragazze, oggi alla visita si è visto che l'embrione non è più vivo. Prima mazzata. Seconda mazzata: si è impiantato talmente in basso che un raschiamento tradizionale rischierebbe di crearmi...

Vanessa, giovedì 2-Apr-20 169
Mary
Chi ha un gatto ??
Mary, Il 14 Settembre 2018 alle 04:35

Ciao ragazze sono sposata da 3 mesi e circa da 3 settimane abbiamo preso un gattino che ha circa 2 mesi..le stiamo facendo i dovuti vaccini . Ma adesso sia io che mio marito siamo un po’ preoccupati...

Martina, sabato 22-Set-18 29
Federica
Parto cesareo
Federica, Il 13 Settembre 2018 alle 14:31

Qualcuna di voi mi racconta com’è stata quest esperienza?

Roberta, sabato 15-Set-18 29
Dina
Meglio part time o full time per gestire al meglio un figlio?
Dina, Il 6 Settembre 2018 alle 09:27

Io purtroppo lavoro anche oltre le 40 ore a settimana, sogno un part time.. Ma mi chiedo se davvero con un full time è difficile gestire il tutto ( casa e figlio in arrivo)??

Deborah, mercoledì 12-Set-18 37
Serena
Cuscino gravidanza /allattamento
Serena, Il 5 Settembre 2018 alle 18:33

Sto valutando se comprare o meno un cuscino trovato online che mi agevoli il sonno e che potrò riutilizzare x allattamento o riduttore ... È un acquisto utile o meno? Al momento uso un cuscino normale...

Roberta, sabato 8-Set-18 27
M
Acqua per latte
Maria, Il 5 Settembre 2018 alle 22:58

Buonasera a tutte. La mia mia bimba ha 4 mesi e dal primo giorno ho sempre acquistato l'acqua amorosa consiglista dal latte Humana. So che c'è anche l'acqua fontenoce in vetro per bambini. Cmq pago...

Maria, venerdì 7-Set-18 14
Aurora
Amniocentesi...
Aurora, Il 7 Settembre 2018 alle 10:05

Ieri ho fatto la visita dal ginecologo,il fagiolino è lungo 2 cm e prosegue tt bene.mi ha consigliato l'aminiocentesi dato ke ho compiuto da poko 35 anni.quindi la traslucenza cn bi-test nn bisognarla...

Aurora, sabato 8-Set-18 22
Sonia
Secondo figlio, quando ?
Sonia, Il 7 Agosto 2018 alle 22:28

Ciao a tutte , premetto che non scrivo un mio topic da molto, e che anche se non sono molto attiva con i commenti vi leggo sempre. La mia ari ha quasi 16 mesi e io mi sento pronta per avere un altro...

Annalisa, mercoledì 5-Set-18 37
Silvia
Svezzamento prima dei 6 mesi?
Silvia, Il 4 Settembre 2018 alle 10:56

Ciao mamme, la pediatra mi ha fatto iniziare con la frutta ai 5 mesi di mio figlio. Dopo due settimane, in assenza di problemi con la frutta, avrei potuto iniziare con le pappe del mezzogiorno. Così...

Patrizia, giovedì 6-Set-18 19
Alessia
Palestra e Gravidanza
Alessia, Il 4 Settembre 2018 alle 08:42

Ciao Mamme, ieri sono entrata nel 5 mese ed era il primo lunedi di settembre, il lunedì più lunedì dell'anno, dedicato ai buoni propositi... il mio buon proposito è ricominciare la palestra, quella...

Alessia, mercoledì 5-Set-18 22
Alessia
Aggiornamenti!
Alessia, Il 4 Settembre 2018 alle 20:01

Buonasera ragazze, torno ora dalla visita con il ginecologo.. il fagiolino sta bene!!! Ho visto il battito e le beta sono salite a 35666! A quanto pare sanguino perché l'impianto è basso.. mi ha messo...

Cindy, mercoledì 12-Set-18 81
S
Chi come me inizia a considerare di non diventare mai madre
Sara, Il 29 Agosto 2018 alle 09:26

E prova ad abituarsi all’idea di una vita senza figli? Come vi sentite? Ci pensate mai? Come vi vedete in futuro? Attorniati da nipoti (noi ad esempio ne abbiamo 7), dalla compagnia di un cucciolo, in...

Valentina, sabato 22-Set-18 62
A
Mylicon
Angela, Il 1 Settembre 2018 alle 14:25

Salve a tutte le gocce Mylicon vanno disperse in un po di acqua ..l amorosa va bene ?

Angela, lunedì 3-Set-18 8
Serena
Vip card Prenatal
Serena, Il 31 Agosto 2018 alle 18:08

Ciao a tutte oggi per la prima volta sono entrata da Prenatal nella mia città.... Ho notato diverse offerte ma solo per chi possiede la vip card.... È davvero così conveniente o è un'impressione?...

Annalisa, sabato 1-Set-18 10
Alessia
Miglior olio per panze 😂
Alessia, Il 1 Settembre 2018 alle 11:35

Ragazze... entro nel 5 mese, panza ancora poca poca ma non è mai troppo presto per idratare e prevenire le smagliature. Per il momento ho usato bio oil che avevo in casa, ma mi è stato detto che di...

Alessia, lunedì 3-Set-18 35