Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia

Seggiolino auto

Manuela, il 21 Settembre 2018 alle 01:27 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte mamme voi a quanti mesi avete messo il vostro bimbo nel seggiolino auto nel senso giusto di marcia? Io ho quello che va da 9 a 36 kg. Il mio bimbo ha 8 mesi e pesa 9,950 kg è ancora presto per mettercelo e non usare più l'ovetto? Grazie a chi risponderà.

4 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Settembre 2018 alle 09:17
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..l ovetto nel senso contrario è omologato fino a 9 chili...io ad Ale lo sto mettendo ora nel sediolone che ha 7 mesi quasi e pesa 9 chili
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio già a 10 mesi non ci stava più nell’ovetto 😰,è un gigante 😂😂😂.Sono dovuta passare subito al seggiolino.Considera che è nato di 4 kg già 😅😂,ma è più in lunghezza che non ci stava.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrometto ma ho anche io un dubbio in proposito.
    Mia figlia ha cinque mesi e mezzo e pesa già 8 chili e mezzo. Ho paura che tra poco non starà più nell ovetto ma che sarà troppo presto per l altro seggiolino. Oltre al fatto della festa ci sono altre indicazioni? Per esempio non dovrebbe già stare seduta bella dritta da sola? Lei sta già seduta da sola ma si vede che è ancora impacciata e comunque dopo pochi minuti vuole cambiare posizione. Io comunque credo che fino a che sta nell ovetto e rispetti i chili puoi tranquillamente lasciarlo li!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che fino a quando non avanza fuori la testa da sopra l’ovetto deve stare lì dentro (è più sicuro)..il mio bimbo ha 13 mesi e pesa 9.200 ma è ancora nell’ovetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa