Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deaa
Super Sposa Settembre 2017 Trieste

Abiti premaman

Deaa, il 7 Maggio 2019 alle 20:39 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao future mammine, volevo chiedervi una cosa..dove avete acquistato questo genere di abbigliamento? Io per i jeans mi sono rivolta a h&m e mi sono trovata bene, ora sono alla ricerca di qualcosa x l'estate ma che siano cosine un po' particolari.. da kiabi ho fatto un giro ma ho trovato solo cose tristi e scure e altri negozi nella mia zona nn ce ne sono (anke da prenatal nn hanno granché).. ho trovato dei siti ke vendono cose che sembrano carine ma nn so.. voi avete qualche esperienza in merito x tessuti e taglie?!

23 Risposte

Ultime attività da Desy, il 8 Maggio 2019 alle 19:25
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si devi guardare la tua taglia prima della gravidanza. Tipo io ero 40 e ho preso sempre 40 di asos maternity. Una volta ho preso 42 e in effetti era troppo grande l’ho fatto poi sistemare da una sarta.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 7 kg, ma la pancia sta esplodendo ora. Ho messo a conto di mettere su altri 5/6 kg, soprattutto perché ho talmente tanta fame che mangerei anche i mobili 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso 27 kg 😁 ero un mostro quando ho partorito. Sopratutto i pantaloni sono comodi tuttora che ho comunque perso senza particolari sforzi più di 20 kg. Se tornassi indietro camicie da notte/pigiami normali per l'ospedale magari più larghi e con bottoni per il seno ma non per forza premaman. Piu comode le camicie per gestire meglio li sotto. Reggiseni a top morbidi, quelli per l'allattamento sono più complicati.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a 7 mesi avevo preso 6kg... poi dal 7 a 40+5 ne ho messi altri 6.. diciamo che le feste natalizie non mi hanno aiutata li sono ingrassata 😂 viso e anche un po’ le gambe😕
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene che mi dici così xké effettivamente mi ispiravano le cosine di envie de fraisea ma se mi dici che la qualità nn è il massimo mi orienterò su asos e zalando 😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti.. xké anch'io dubito di rientrare subito nei vecchi jeans 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dalle info, anche io ho messo solo la pancia, sono settimo mese ma immagino che continuerò a mettere lì. Le cose che ho preso fino ad ora ad h&m e kiabi le ho prese della mia taglia prima della gravidanza, quindi proverò anche questo sito, ho visto che hanno delle cose veramente molto belle 😍
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso jeans e short da h&m. Le cose di prenatal non mi piacevano per nulla.

    Poi per il resto ho comprato in giro un paio di bluse o vestitini che erano morbidi davanti ma non premamam e poi ho riutilizzato dopo tranquillamente.

    Ho comprato pochissime cose apposite.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su Envie de Fraise, Asos e Zalando. Hanno cose troppo carine!! Mi sono dovuta trattenere😅 poi ti dirò che alla fine tra questi 3 shop online la qualità migliore l'ho trovata su asos con 2 abiti estivi (che non vedo l'ora di mettere!) in cotone. Mentre per esempio su Envie de Fraise è vero che sono più femminili e particolari, però la viscosa che usano quasi su tutto non è il massimo. Dopo un paio di volte che la indosso inizia a fare dei pallini, sia su maglie che vestiti.
    Ah! I vestiti presi su Asos sono di una marca che mi pare si chiami Glamorous Bloom, sono un po' cari ed io infatti ho aspettato un'offerta per prenderli, ma spesso le fanno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero solo pancia e fianchi quindi ho preso la taglia di prima, anche per i jeans da hm... ho partorito 3 mesi fa, ogni tanto i jeans li uso ancora perché sulla gamba mi stanno bene, la fascia sulla pancia la giro dentro 😂 ficiamo che in pochino di pancetta è rimasta ancora.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per i 2 abiti presi ho sceltola stessa taglia... purtroppo non essendo abiti allattamento (mea culpa, non ho badato..) non ho potuto usarli subito dopo parto... anche i collant ho preso su ASOS 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho visto ke hanno cose carine alla Prenatal!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia 😘 Quindi per la taglia posso prendere quella che avevo prima della gravidanza?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASOS! Io ho acquistato un paio di abiti molto carini poi jeans e magliette ho usato per tutta la gravidanza quella di prima (un bel po strette😂) per le taglie su ASOS io ho preso la taglia di prima
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso acquisteró tutto su asos. Perché i prezzi sono piu bassi di tutti😊 se si decide ad arrivare sto benedetto caldo😅 avrò anche due matrimoni e compreró l'abito sempre su quel sito. 😊 per le misure se le sbaglio mi pare abbiano il reso gratuito quindi amen😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Desy, ho letto che parlavi di Asos Maternity, ho dato un'occhiata e devo dire che ci sono degli outfit davvero carini. Per la taglia, come ci si regola? Ad esempio, io prima della gravidanza ero una 44, ora devo guardare sempre la mia taglia?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io lo scorso anno entravo nel 5 mese in questo periodo e ho fatto tutta l’estate col pancione. Da kiabi e al prenatal non ho preso nulla perché mi sembravano poco giovanili. Ho acquistato alcuni vestitini estivi corti e colorati su asos maternity! Certo come tessuto non dico che siano di ottima qualità 😅ma non volevo spendere molto considerando che magari la prossima gravidanza avrò il pancione nei mesi invernali.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H&M, Prenatal, Kiabi e dei pantaloni da Yoga della Decathlon che mi sono stati consigliato. NB i vestiti premaman li ho usati molto anche post parto.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle cose da h&m e altre su zalando....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quasi tutto da prenatal ai tempi...ma erano cose carine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me h&m è il migliore come rapporto qualità prezzo!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono appena entrata nel 5° mese e ho tutta l'estate davanti.. qualcuno dei miei vestitini dovrei riuscire a metterlo ( x ora la pancia è ancora piccola) però qualcosa più avanti sicuramente dovrò prendere e anch'io nn volevo spendere molto sinceramente..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso un po’ di cosine da h&m, jeans leggings e magliette e mi trovo molto bene! In realtà non penso prenderò altro perché ho la scadenza tra un mese però pensavo quando inizia il caldo di usare i miei vestitini soliti per l’estate, ne ho 4 o 5 lunghi con taglio a impero quindi il pancione ci sta! Da kiabi anche io non ho preso niente più che altro perché oltre a essere tristi mi sembrano pure di cattiva qualità! Prenatal non ho preso nulla perché li trovo più belli come qualità ma cari, non mi va di spendere soldi per qualcosa che poi non metterò dopo il parto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione