Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao mamme e future mamme...è da tanto tempo che nn scrivo e adesso vorrei condividere con voi il mio pensiero...il mio Alessandro ha adesso quasi 22 mesi e con l anno nuovo io e mio marito vorremmo...
Ciao ragazze...e ragazzi!!! Ieri sono tornata dal mio viaggio di nozze stanchissima ma felice...solo un po di nostalgia xche adesso è davvero tutto finito ma presto inizieranno tanti altri progetti e...
Ciao ragazze, l 8 di luglio ho fissato la data x il battesimo di Ale ma non ho idea della bomboniera che vorrei fare...mi fate vedere le vostre? magari ho l illuminazione! Grazie
Buong ragazze...oggi e' gia un mese che e' nato Alessandro..e' praticamente volato il tempo...ad oggi posso dire che sono innamorata pazza di mio figlio e che e' come se nella mia vita ci fosse sempre...
ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...
Buongiorno ragazze!!! Oggi e' venuto un nostro amico fotografo e abbiamo fatto le foto pre nascita...ci siamo divertiti un mondo...in attesa di Ale...ve ne lascio qualcuna...ma nn fate caso alla...
Buongiorno ragazze!!! ed ecco che a fine gravidanza quando credevo di essermela scampata...arrivano le emorroidi...che fastidio!...voi se le avete cosa mettete x alleviare un po' i fastidi...
Buonasera ragazze...la gine mi ha dato i granuli di apermus x rilassare e ammorbidire collo uterino e vagina e prepararsi al parto...su internet ho letto ottime recensioni...voi lo state assumendo? e...
Buonasera ragazze...oggi ho avuto una bella batosta....ho fatto le analisi e continuo ad avere la prolattina alta nonostante la cura con il.farmaco e quindi devo continuare a prenderlo fino al parto e...
Buonasera ragazze...ma capita anche a voi di piangere di continuo? a me si soprattutto ultimamente...a parte quando penso al mio papa' ma quello e' normale...poi mi basta vedere qualcosa di tenero e...
Buon pomeriggio ragazze oggi abbiamo fatto visita eco e tampone...Ale e' 2 chili e 300 x 48 cm in posizione cefalica anche se nn incanalato...mi ha detto la dottoressa che sicuramente si prendera...
Ciao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo.. io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno...
Buongiorno ragazze...come da titolo oggi si inizia cn l ottavo...mercoledi abbiamo fatto l eco e Ale e' quasi 1 kg e 800 x 40 cm...il monello non si e' voluto far vedere in viso...gia' e' in posizione...
Ciao ragazze! tanti auguri di buon natale a voi, alle vostre pance e ai vostri cuccioli gia' nati...e che babbo natale possa portare il dono piu bello a chi e' alla ricerca...baci a tutte!!
Ciao ragazze! stanotte come da titolo mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipi ho visto delle perdite rosate che sn durate pochissimo e poi ho dolorini al basso ventre...ho messo una spasmex e ora sn...
Buongiorno ragazze, ieri sono andata a prendere il fiocco nascita per Ale. Mi piace un sacco. Me l ha regalato un amica di famiglia e l ho fatto confezionare da una signora che li cuce su ordinazione,...
Buongiorno ragazze!!! io e Ale stiamo percorrendo le giornate di questo settimo mese la sciatica va meglio per fortuna e ieri facendo la foto al pancione mi sono resa conto di quanto e' cresciuto e...
Buongiorno ragazze! visto che ieri ho iniziato a sistemare il cassettone di Ale vi faccio vedere alcuni dei nostri acquisti...mi fanno impazzire
Buongiorno ragazze! ebbene si sn gia passati sei mesi e io ed Ale ci apprestiamo ad affrontare l ultima tappa di questa avventura. A parte la sciatica e la cervicale tutto va abbastanza bene...stiamo...
Buon pomeriggio ragazze! oggi abbiamo fatto l eco di controllo...Ale cresce e' 900 gr x 30 cm...dormiva piccino e non si e' voluto svegliare...settimana prossima entriamo nel settimo mese e per ora...
Buongiorno mamme...ho un dubbio...se comprare o meno lo sterlizzatore...leggo che molte sterilizzano in acqua o microonde...soprattutto in microonde come si fa? e si possono mettere solo biberon in...
Buongiorno ragazze...so che per l ospedale ci vogliono due borsoni uno per noi e uno per il bimbo o la bimba...ma devono essere simili? o uno per il bimbo e quello nostro un semplice borsone? ho un po...
Ciao ragazze...finalmente ho trovato la cesta vintage x Ale che tanto desideravo....piu la guardo e piu me ne innamoro...il lettino lo mettero' direttamente in cameretta e questa in camera da letto...
Buon pomeriggio ragazze!...oggi abbiamo fatto l ecocardio e il cuoricino di Ale stava benissimo...e anche tutto Ale...480 gr circa x 26 cm di polpetto amoroso...eh eh...si muoveva tantissimo ed e'...
Ciao ragazze stanotte mio papa' ci ha lasciati...serenamente mentre dormiva sotto morfina...adesso io sono sul divano a riposare un pochino...mi sembra di sentire delle bolle che scopiettano nel basso...
Buon pomeriggio ragazze...ma i vostri pelosi come si comportano cn le vostre pancine? il mio lupin nn la molla un attimo...mettete anche le vostre fotine se ne avete!!
Buongiorno ragazze,mi dispiace parlarvi oggi di un argomento triste ma ho bisogno di un po di supporto...ormai siamo cm una famiglia e penso mi farebbe bene sfogarmi...purtroppo il mio papa' dopo anni...
Buonasera ragazze!! sono nella 19 set e da 2 giorni ho un prurrito alla pancia e al seno che nn mi fa dormire la notte...oggi amche di giorno...capita anche voi? e se si che fate? io metto la rilastil...
Buon pomeriggio ragazze...oggi ho fatto l eco di controllo, Alessandro sta bene...e' 8 giorni avanti...291 gr per 20 cm di coccolaggine concentrata...adesso mi sento piu' serena...vedere che lui sta...
Buonasera ragazze, capita anche a voi di sentirvi maluccio nei giorni in cui finite un mese e ne inizia un altro? io sto x finire il 4 ed entrare nel 5 e la notte dormo male, mi sento senza forze col...
Buon pomeriggio ragazze!! ma voi la camomilla la prendete oppure no? xche ho letto notizie conttastanti...dicono che fa bene x rilassare lo stomaco in caso di malesseri ma alcuni che e'...
Buongiorno ragazze!!! ma voi in che posizione dormite? ho letto che sul lato destro e a pancia in su no x la vena cava..a pancia sotto manco a parlarne...solo sul fianco sinistro ma tutta la notte mi...
Fotografi garanzie ANFM