COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Annalisa

Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014

che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro

che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

2320giorni 2hh

98
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Iniziando a pensare al secondo...
Annalisa in Future mamme, Il 18 Dicembre 2019 alle 14:26

Ciao mamme e future mamme...è da tanto tempo che nn scrivo e adesso vorrei condividere con voi il mio pensiero...il mio Alessandro ha adesso quasi 22 mesi e con l anno nuovo io e mio marito vorremmo...

Annalisa, giovedì 19-Dic-19 22 662
Annalisa
Che luna di miele fantastica!!!
Annalisa in Luna di miele, Il 17 Luglio 2015 alle 06:00

Ciao ragazze...e ragazzi!!! Ieri sono tornata dal mio viaggio di nozze stanchissima ma felice...solo un po di nostalgia xche adesso è davvero tutto finito ma presto inizieranno tanti altri progetti e...

Mimi, sabato 24-Nov-18 16 856
Annalisa
Bomboniera battesimo
Annalisa in Future mamme, Il 29 Aprile 2018 alle 09:37

Ciao ragazze, l 8 di luglio ho fissato la data x il battesimo di Ale ma non ho idea della bomboniera che vorrei fare...mi fate vedere le vostre? magari ho l illuminazione! Grazie

Aurora, sabato 5-Mag-18 22 917
Annalisa
Un mese di te
Annalisa in Future mamme, Il 22 Marzo 2018 alle 12:42

Buong ragazze...oggi e' gia un mese che e' nato Alessandro..e' praticamente volato il tempo...ad oggi posso dire che sono innamorata pazza di mio figlio e che e' come se nella mia vita ci fosse sempre...

Bloom, sabato 24-Mar-18 18 565
Annalisa
E' nato il mio amore Alessandro
Annalisa in Future mamme, Il 23 Febbraio 2018 alle 05:38

ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...

Annalisa, lunedì 19-Mar-18 114 2.222
Annalisa
Ed oggi..servizio fotografico!!!
Annalisa in Future mamme, Il 18 Febbraio 2018 alle 12:33

Buongiorno ragazze!!! Oggi e' venuto un nostro amico fotografo e abbiamo fatto le foto pre nascita...ci siamo divertiti un mondo...in attesa di Ale...ve ne lascio qualcuna...ma nn fate caso alla...

Topa, sabato 24-Feb-18 23 790
Annalisa
e ci mancavano solo loro...
Annalisa in Future mamme, Il 11 Febbraio 2018 alle 08:38

Buongiorno ragazze!!! ed ecco che a fine gravidanza quando credevo di essermela scampata...arrivano le emorroidi...che fastidio!...voi se le avete cosa mettete x alleviare un po' i fastidi...

Michela, lunedì 12-Feb-18 19 633
Annalisa
Apermus...chi lo sta assumendo o l ha assunto?
Annalisa in Future mamme, Il 3 Febbraio 2018 alle 17:20

Buonasera ragazze...la gine mi ha dato i granuli di apermus x rilassare e ammorbidire collo uterino e vagina e prepararsi al parto...su internet ho letto ottime recensioni...voi lo state assumendo? e...

Annalisa, domenica 4-Feb-18 4 221
Annalisa
Che tristezza....forse nn potro' allattare
Annalisa in Future mamme, Il 2 Febbraio 2018 alle 20:11

Buonasera ragazze...oggi ho avuto una bella batosta....ho fatto le analisi e continuo ad avere la prolattina alta nonostante la cura con il.farmaco e quindi devo continuare a prenderlo fino al parto e...

Annalisa, sabato 3-Feb-18 29 613
Annalisa
Emotivita' esagerata
Annalisa in Future mamme, Il 2 Gennaio 2018 alle 19:54

Buonasera ragazze...ma capita anche a voi di piangere di continuo? a me si soprattutto ultimamente...a parte quando penso al mio papa' ma quello e' normale...poi mi basta vedere qualcosa di tenero e...

Annalisa, giovedì 1-Feb-18 21 485
Annalisa
Eco della 35 set fatta
Annalisa in Future mamme, Il 27 Gennaio 2018 alle 15:29

Buon pomeriggio ragazze oggi abbiamo fatto visita eco e tampone...Ale e' 2 chili e 300 x 48 cm in posizione cefalica anche se nn incanalato...mi ha detto la dottoressa che sicuramente si prendera...

Mammina, domenica 28-Gen-18 21 342
Annalisa
Fine gravidanza...e guidare la macchina
Annalisa in Future mamme, Il 21 Gennaio 2018 alle 16:34

Ciao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo.. io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno...

Diana P., mercoledì 24-Gen-18 46 855
Annalisa
Ed oggi si entra all ottavo mese...
Annalisa in Future mamme, Il 29 Dicembre 2017 alle 12:04

Buongiorno ragazze...come da titolo oggi si inizia cn l ottavo...mercoledi abbiamo fatto l eco e Ale e' quasi 1 kg e 800 x 40 cm...il monello non si e' voluto far vedere in viso...gia' e' in posizione...

Gin., mercoledì 3-Gen-18 39 823
Annalisa
Auguri di buon natale!!!
Annalisa in Future mamme, Il 24 Dicembre 2017 alle 15:39

Ciao ragazze! tanti auguri di buon natale a voi, alle vostre pance e ai vostri cuccioli gia' nati...e che babbo natale possa portare il dono piu bello a chi e' alla ricerca...baci a tutte!!

Annalisa, mercoledì 27-Dic-17 16 255
Annalisa
Perdite rosate e dolorini
Annalisa in Future mamme, Il 20 Dicembre 2017 alle 09:30

Ciao ragazze! stanotte come da titolo mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipi ho visto delle perdite rosate che sn durate pochissimo e poi ho dolorini al basso ventre...ho messo una spasmex e ora sn...

Valentina, sabato 23-Dic-17 36 1.070
Annalisa
e anche il fiocco nascita e' pronto!
Annalisa in Future mamme, Il 14 Dicembre 2017 alle 09:13

Buongiorno ragazze, ieri sono andata a prendere il fiocco nascita per Ale. Mi piace un sacco. Me l ha regalato un amica di famiglia e l ho fatto confezionare da una signora che li cuce su ordinazione,...

Ilenia, venerdì 15-Dic-17 35 479
Annalisa
Settimo mese e dintorni
Annalisa in Future mamme, Il 12 Dicembre 2017 alle 07:24

Buongiorno ragazze!!! io e Ale stiamo percorrendo le giornate di questo settimo mese la sciatica va meglio per fortuna e ieri facendo la foto al pancione mi sono resa conto di quanto e' cresciuto e...

Annalisa, mercoledì 13-Dic-17 41 530
Annalisa
Ecco alcuni vestitini del mio amore
Annalisa in Future mamme, Il 28 Novembre 2017 alle 09:16

Buongiorno ragazze! visto che ieri ho iniziato a sistemare il cassettone di Ale vi faccio vedere alcuni dei nostri acquisti...mi fanno impazzire

Nicoletta, domenica 3-Dic-17 52 787
Annalisa
Benvenuto settimo mese...e ultimo trimestre
Annalisa in Future mamme, Il 30 Novembre 2017 alle 08:33

Buongiorno ragazze! ebbene si sn gia passati sei mesi e io ed Ale ci apprestiamo ad affrontare l ultima tappa di questa avventura. A parte la sciatica e la cervicale tutto va abbastanza bene...stiamo...

Antonella, venerdì 1-Dic-17 24 354
Annalisa
Ed anche l eco del sesto mese e' stata fatta
Annalisa in Future mamme, Il 24 Novembre 2017 alle 14:56

Buon pomeriggio ragazze! oggi abbiamo fatto l eco di controllo...Ale cresce e' 900 gr x 30 cm...dormiva piccino e non si e' voluto svegliare...settimana prossima entriamo nel settimo mese e per ora...

Elisa, lunedì 27-Nov-17 46 607
Annalisa
Sterilizzatore si o no
Annalisa in Future mamme, Il 16 Novembre 2017 alle 15:54

Buongiorno mamme...ho un dubbio...se comprare o meno lo sterlizzatore...leggo che molte sterilizzano in acqua o microonde...soprattutto in microonde come si fa? e si possono mettere solo biberon in...

Serena, sabato 18-Nov-17 16 503
Annalisa
Confusione borsoni per l ospedale
Annalisa in Future mamme, Il 30 Ottobre 2017 alle 08:55

Buongiorno ragazze...so che per l ospedale ci vogliono due borsoni uno per noi e uno per il bimbo o la bimba...ma devono essere simili? o uno per il bimbo e quello nostro un semplice borsone? ho un po...

Maria, venerdì 3-Nov-17 39 654
Annalisa
e abbiamo anche il cullino in vimini
Annalisa in Future mamme, Il 1 Novembre 2017 alle 08:56

Ciao ragazze...finalmente ho trovato la cesta vintage x Ale che tanto desideravo....piu la guardo e piu me ne innamoro...il lettino lo mettero' direttamente in cameretta e questa in camera da letto...

Annalisa, giovedì 2-Nov-17 54 568
Annalisa
e anche l ecocardio fetale e' stato fatto!!!
Annalisa in Future mamme, Il 27 Ottobre 2017 alle 14:46

Buon pomeriggio ragazze!...oggi abbiamo fatto l ecocardio e il cuoricino di Ale stava benissimo...e anche tutto Ale...480 gr circa x 26 cm di polpetto amoroso...eh eh...si muoveva tantissimo ed e'...

Michela, domenica 29-Ott-17 26 609
Annalisa
Papa' e' salito in cielo
Annalisa in Future mamme, Il 12 Ottobre 2017 alle 11:00

Ciao ragazze stanotte mio papa' ci ha lasciati...serenamente mentre dormiva sotto morfina...adesso io sono sul divano a riposare un pochino...mi sembra di sentire delle bolle che scopiettano nel basso...

Valentina, mercoledì 18-Ott-17 65 987
Annalisa
Pancine e pelosi
Annalisa in Future mamme, Il 17 Ottobre 2017 alle 15:21

Buon pomeriggio ragazze...ma i vostri pelosi come si comportano cn le vostre pancine? il mio lupin nn la molla un attimo...mettete anche le vostre fotine se ne avete!!

Annalisa, martedì 17-Ott-17 6 255
Annalisa
Gioia e dolore in questa gravidanza
Annalisa in Future mamme, Il 11 Ottobre 2017 alle 08:38

Buongiorno ragazze,mi dispiace parlarvi oggi di un argomento triste ma ho bisogno di un po di supporto...ormai siamo cm una famiglia e penso mi farebbe bene sfogarmi...purtroppo il mio papa' dopo anni...

Annalisa, venerdì 13-Ott-17 44 765
Annalisa
Pruritooooo
Annalisa in Future mamme, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:32

Buonasera ragazze!! sono nella 19 set e da 2 giorni ho un prurrito alla pancia e al seno che nn mi fa dormire la notte...oggi amche di giorno...capita anche voi? e se si che fate? io metto la rilastil...

Marta, lunedì 9-Ott-17 45 1.698
Annalisa
Ecco il mio bambolotto
Annalisa in Future mamme, Il 2 Ottobre 2017 alle 15:04

Buon pomeriggio ragazze...oggi ho fatto l eco di controllo, Alessandro sta bene...e' 8 giorni avanti...291 gr per 20 cm di coccolaggine concentrata...adesso mi sento piu' serena...vedere che lui sta...

Sara, giovedì 5-Ott-17 43 732
Annalisa
Ingresso nuovo mese
Annalisa in Future mamme, Il 25 Settembre 2017 alle 19:22

Buonasera ragazze, capita anche a voi di sentirvi maluccio nei giorni in cui finite un mese e ne inizia un altro? io sto x finire il 4 ed entrare nel 5 e la notte dormo male, mi sento senza forze col...

Sposa2017, mercoledì 27-Set-17 18 318
Annalisa
Camomilla in gravidanza
Annalisa in Future mamme, Il 11 Settembre 2017 alle 18:20

Buon pomeriggio ragazze!! ma voi la camomilla la prendete oppure no? xche ho letto notizie conttastanti...dicono che fa bene x rilassare lo stomaco in caso di malesseri ma alcuni che e'...

Stefy89Dg, mercoledì 13-Set-17 27 503
Annalisa
In che posizione dormire...
Annalisa in Future mamme, Il 9 Settembre 2017 alle 08:47

Buongiorno ragazze!!! ma voi in che posizione dormite? ho letto che sul lato destro e a pancia in su no x la vena cava..a pancia sotto manco a parlarne...solo sul fianco sinistro ma tutta la notte mi...

Annalisa, lunedì 11-Set-17 43 587