Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Apermus...chi lo sta assumendo o l ha assunto?

Annalisa, il 3 Febbraio 2018 alle 17:20 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera ragazze...la gine mi ha dato i granuli di apermus x rilassare e ammorbidire collo uterino e vagina e prepararsi al parto...su internet ho letto ottime recensioni...voi lo state assumendo? e chi ha partorito l ha provato? se funzionasse sarebbe strabiliante...

4 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 4 Febbraio 2018 alle 00:18
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti lontano dai pasti e srnza assumere menta limone e caffe' e nn si deve toccare cn le mani ne cn cucchiai d acciaio...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di prenderlo! Sono alla 33esima, settimana prossima ne parlo con la ginecologa ma, anche se non dovesse consigliarmelo, lo prenderò comunque... ho sentito anche io ottimi pareri, le ostetriche del
    corso lo consigliano. L‘importante è la corretta assunzione!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io lo sto assumendo nel principio del "nn si sa mai..."...anche se cmq io alle cure omeopatiche credo xche in altre occasioni per altre cose ho avuto riscontri positivi...anche se si sa i tempi sono piu lunghi
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che non credo molto nell’omeopatia io non l’ho preso.
    Anche le ostetriche del mio corso preparto si sono dette un po’ scettiche.

Hanno detto che secondo la loro esperienza non gli risultano evidenze che funzioni.

anno anche aggiunto che se, però, la sua assunzione ci faceva stare più tranquille e ci predisponeva meglio nei confronti del parto di prenderlo pure perché tanto non ci sono controindicazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione