Ciao ragazze! stanotte come da titolo mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipi ho visto delle perdite rosate che sn durate pochissimo e poi ho dolorini al basso ventre...ho messo una spasmex e ora sn a riposo aspettando che la gine risponda ai miei messaggi....il bimbo lo sento scalciare normalmente ma quelle perdite mi hanno un po preoccupata xche finora nn ne ho avute se nn a inizio inizio gravidanza...set prox devo entrare all ottavo mese...a voi e' capitata una cosa simile?...grazie
A me si... ogni gravidanza é a se io fossi in te condelle perdite mi metterei s riposo almeno fino a quando non sentì il ginecologo cmw se sono lievissime stai tranquilla però cerca di stare a riposo e vedere il tuo ginecologo
Visualizza messaggio citato
Ciao mammina...ancora tutto uguale e stabile...continuo a stare a riposo e aspetto il 27 visita ed eco sperando di passare un Natale tranquillo
Ciao bella...situazione stabile...ieri ancora qualche macchia e contrazione...fitte basso ventre ma nn sn aumentate...il bimbo scalcia quindi sta bene...se nn aumentano va bene si aspetta che facciano effetto i farmaci...e il.27 ho l ecografia di controllo dalla gine...speriamo che nn ci siano sorprese
Tesoro mannaggia...dai stai tranquilla e a riposo e vedrai che passeranno. A qnt settimane siete arrivati... Ale non fare scherzi aspetta un altro po'...tanto mamma e papá nn scappano
Ciao bella...si pensa a movimenti del bambino che hanno stimolato l utero o rotto un capillare o a eccessiva stanchezza...anch io nn mi fermo mai e questi sn i risultati...ora riposo forzato.. erano rosa ora marroni di entita modesta...se aumentano pronto soccorso
Ciao Annalisa, come stai? Ma ti ha detto da cosa può essere dipeso? Posso chiederti... Ma queste perdite di che entità erano? E questi dolorini al basso ventre? Qualche perditina la ho anch’io ma fino ad ora trasparente (noto che aumentano quando cammino troppo o mi sforzo troppo) e dolorini di piccola entità...quindi non mi sono mai preoccupata! Io non sto mai ferma ne a lavoro ne a casa 😬 con il riposo sono certa che tutto si risolverà al meglio 😉
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo mi raccomando riposati e cerca comunque di stare tranquilla che andrà tutto bene! Un abbraccio ❤
Ciao tesoro...ho risp al mess di marcella...puoi leggere li cosa mi ha detto la dot...adesso riposo assoluto...e tanta paura
Mi ha visitata...sono contrazioni pre termine...riposo..punture di progesterone spasmex e un altro farmaco apposito...se rimane tutto cosi posso.rimanere a casa se i dolori aumentano o le perdite diventano rosso vivo devo andare in ospedale
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo! Facci sapere, mi raccomando!
Maluccio...ancora perdite...tra un po arriva l.ostetrica e mi visita e in base a cm.mi trova decidera se mandarmi o no in ospedale io spero che anche se a riposo mi lascino a casa e che nn sia niente di grave