Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Perdite rosate e dolorini

Annalisa, il 20 Dicembre 2017 alle 09:30

Pubblicato in Future mamme 36

ciao ragazze! stanotte come da titolo mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipi ho visto delle perdite rosate che sn durate pochissimo e poi ho dolorini al basso ventre...ho messo una spasmex e ora sn a riposo aspettando che la gine risponda ai miei messaggi....il bimbo lo sento scalciare normalmente...
Ciao ragazze! stanotte come da titolo mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipi ho visto delle perdite rosate che sn durate pochissimo e poi ho dolorini al basso ventre...ho messo una spasmex e ora sn a riposo aspettando che la gine risponda ai miei messaggi....il bimbo lo sento scalciare normalmente ma quelle perdite mi hanno un po preoccupata xche finora nn ne ho avute se nn a inizio inizio gravidanza...set prox devo entrare all ottavo mese...a voi e' capitata una cosa simile?...grazie

36 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa ti hanno detto? cos era? la mia gine mi ha appena dato 6 giorni di punture di progesterone
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al ps che ti controllano..al massimo torni a casa serena. Io ho fatto cosi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace...a me è capitato all'inizio e poi non più! Cerca di stare serena, potrebbe essere anche qualche capillare che si è rotto....vedrai che non sarà nulla di preoccupante

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, a me non è mai capitato!
    Cerca di stare tranquilla e riposare in attesa di notizie dalla ginecologa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione