Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Cuscino gravidanza /allattamento

Serena, il 5 Settembre 2018 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 27
Sto valutando se comprare o meno un cuscino trovato online che mi agevoli il sonno e che potrò riutilizzare x allattamento o riduttore ... È un acquisto utile o meno? Al momento uso un cuscino normale tra le gambe ma è duro e durante la notte lo perdo 😂😕

27 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Settembre 2018 alle 05:02
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo consigliarti di acquistarlo, l'ho usato tanto per dormire......e sono certa che sarà utilissimo per l'allattamento!
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'aveva regalato mia suocera e ti assicuro che la usato davvero tantissimo... Dopo il parto sinceramente no, ma prima non riuscivo più a dormire senza, soprattutto gli ultimi mesi!
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso dal 5 mese. ora mancano 15 gg alla data del parto e non posso dormire senza.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato tantissimo.. negli ultimi mesi di gravidanza x dormire meglio ed effettivamente mi giocava...Quando il bambino é nato glielo mettevo dentro è si faceva certe dormite sul tavolo...poi come riduttore nel lettino culla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 io mi muovo molto probabilmente dovrei incollarlo per trattenerlo tutta notte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono all'ottavo ti dico che mi addormento con e mi sveglio senza 🤣🤣 non so dove lo lancio nel sonno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 io stanotte ho provato ad usare un cuscino morbido del divano ... vediamo se riesco ad andar avanti così .. sono nel 5 mese
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo con un cuscino normale... Prima avevo provato uno più morbido poi ne avevo un altro più "rigido" e mi son trovata meglio.
    Cmq si é tutto nella norma.... A letto io sono super impedita anche solo per cambiare fianco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è una manna dal cielo! Infatti lo porto con me anche quando sono fuori casa!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa notte ho dormito con il cuscino in mezzo alle gambe... ieri sera trovavo difficoltà a dormire sul fianco, mi dava fastidio la pancia boh non so come descrivere tutto ciò, mi è scoppiata da 3gg, girarmi mi sentivo strana ahaha sicuro sarà normale tutto ciò, sarà il mio bimbo... dite quindi che è meglio comprare un cuscino apposito??

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 35 settimana e senza il mio cuscino tubolare morirei..me lo sono portata perfino in vacanza!!e comodissimo e lo userò anche qnd arriverà il mio cucciolo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato per tutta la gravidanza il salsicciotto per dormire e l'ho considerato indispensabile!! Anche perché fin da subito ho avuto dolorini alla zona lombare e bacino.. poi l'ho usato come riduttore nel lettino e pure nella next to me..il cuscino dell'allattamento invece l'ho usato pochissimo ma dipende tanto da come ti troverai meglio ad allattare.. Comunque dentro l'ipercoop reparto bimbi dovrebbero averlo altrimenti ovviamente dalla prenatal..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non iper della coop... Iper solo Iper. 🤔 Cmq si reparto bimbi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! È la stessa forma di quello visto online... Proverò a vedere se all'Ipercoop di Savona ce l' hanno..... Reparto bimbi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovavo di più in settimana piuttosto che nel fine settimana ma dipende da posto a posto.
    Eccoti la foto

Cuscino gravidanza /allattamento 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho qllo lungo. con delle sfere all'interno costicchia ma prende la forma che vuoi tu( è della brevi) il mio primo bimbo qnd era piccolo c stava comodo comodo e m ha aiutata anche i primi giorni con l'allattamento visto che i punti nn m davano libertà d posizione. acquisto super consigliato
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cuscino Theraline è il mio miglior amico da mesi! Non so come farei a dormire senza, soprattutto soffrendo di doloro al bacino!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si trova in particolari settimane? Hai una foto del modello trovato all'iper?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo acquisto..io lo uso per allattare e poi il mio piccolo si fa grandi dormite su quel cuscino
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iper.... 14.90€ 🤣🤣 sparivano subito, ci ho messo 3 mesi a trovarlo... Tuttr le volte li trovavo rosa o beige e non mi piaceva. Fino a che l'ho trovato della fantasia che mi piaceva e.... Preso!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai?! Io ne ho visto uno a salsicciotto su eBay 20€ circa con la spedizione...qui al supermercato non saprei dove trovarlo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda è stato il migliore acquisto mai fatto, lo uso sul divano e per dormire e non potrei stare senza!Quello che ho preso io è della chicco, anche se non è specifico penso lo userò anche per allattare, invece non va bene come riduttore perché non è antisoffoco
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora dormo con un normalissimo cuscino fra le gambe e dormo alla grande.
    Quello dell'allattamento l'ho acquistato perché vedevo l'anno scorso mia cognata che quando allattava cercava sempre un appoggio o un cuscino... Ma non volevo fare una grande spesa... L'ho trovato a poco al supermercato
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo consiglierei.. sono alla 36esima settimana e sopratt Nell ultimo mese si è rivelato l unico aiuto per dormire un po’ meglio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso alla Prenatal consigliato da mia sorella che ha appena avuto una bimba. Adesso , in gravidanza, lo utilizzo soprattutto quando sono in posizione laterale sul lato sinistro, lo metto dietro la schiena. Poi la mia intenzione è quella di utilizzarlo come riduttore nel lettino, ma non sono sicura che sia una buona idea perché è piuttosto grosso e lungo. Lo ricomprerei.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno prestato,della chicco..sul dormire nn mi ha aiutato più d tanto infatti l ho messo da parte,speriamo sia piu utile durante l allattamento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miglior acquisto mai fatto...usato e strausato...molto comodo per dormire e io ho sempre avuto la pancia piccolina...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa