- Matrimonio
- Community
Chiara

Romeno, Trento · Da Luglio 2016
Ciao a tutte, mi chiamo Chiara ho 27 anni e mi sposo il 6 maggio con Gianluca, ho le idee molto chiare su chi sono e su come voglio il mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il colore principale sarà il blu come anche un pezzo del mio vestito, voglio che quella giornata sia la celebrazione del mio amore quindi mi sono accerchiata delle persone che più mi stanno a cuore, la location ci permette di fare un unica tavolata a ferro di cavallo con i nostri 110 invitati ed ha una sala accerchiata da una vetrata che da sulla terrazza con vista sulle dolomiti. Niente viaggio di nozze perchè stiamo costruendo casa e non vogliamo contare sulle buse per il matrimonio...per me potrebbero anche venire a mani vuote. Niente bomboniere ma adotteremo un bambino a distanza e lo comunicheremo con una pergamena dov'è inserito un gratta e vinci fai da te con un po di regalini e poi l'invito ad andare alla caramellata dove ci saranno un bel po di haribo e confetti. Fedi in titanio alternative. All'intrattenimento conoscendoli ci penseranno gli amici. Open bar e festa fino al mattino.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
291Buonasera care spose... come avete realizzato lo schienale della vostra cucina? Io sarei indecisa tra un pannello in vetro temperato ed il rivestimento in resina. Consigli?

Buonasera a tutte! Finalmente ieri, sono tornata a casa dall'ospedale ed è iniziata la nostra nuova vita in tre. Mio figlio ha cinque giorni eppure mi sembra ancora cosi strano il fatto che lui sia...

Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Anastasia
2356 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2405 giorni fa
Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione