Romeno, Trento · Da Luglio 2016
Ciao a tutte, mi chiamo Chiara ho 27 anni e mi sposo il 6 maggio con Gianluca, ho le idee molto chiare su chi sono e su come voglio il mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
291Buonasera care spose... come avete realizzato lo schienale della vostra cucina? Io sarei indecisa tra un pannello in vetro temperato ed il rivestimento in resina. Consigli?
Buonasera a tutte! Finalmente ieri, sono tornata a casa dall'ospedale ed è iniziata la nostra nuova vita in tre. Mio figlio ha cinque giorni eppure mi sembra ancora cosi strano il fatto che lui sia...
Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘
Sto valutando se comprare o meno un cuscino trovato online che mi agevoli il sonno e che potrò riutilizzare x allattamento o riduttore ... È un acquisto utile o meno? Al momento uso un cuscino normale...
Memore della fatica che ho fatto per prendere appuntamento per fare la morfologica (che ho dovuto fare ben due volte nel giro di due settimane), settimana scorsa sono andata dal mio medico di base per...
Io e il mio fm diamo poca importanza alle fedi, lui poi al lavoro non la porterà e anche io non sono una fan degli anelli.. c’è qualcuno che prenderà delle fedi davvero a pochi soldi? Anche in...
Quali consigliate? La lista dell ospedale prevede slip di cotone/rete e assorbenti ovvio. Tra chicco e prenatal quali sono migliori? Oppure quali? Non vorrei prendere quelli della tena perche forse...
Ciao ragazze partorirò a fine settembre e ancora non ho la minima idea di che culla prendere poiché la mia camera non è grandissima avevo adocchiato on linea la nuova della Chicco.qualcuna l ha vista...
Sono due giorni che mi sento la gola un po' gonfia.... Fatico a deglutire... E stavo andando avanti con aulin... Pensavo fosse un semplice mal di gola... E invece..... Oggi vado dal dottore. E mi dice...
Ciao a tutte sono a 29 settimane e da due settimane a questa parte da quando è arrivato il caldo soffro di pressione bassa e sensazione di svenimento. Settimana prossima ho la visita con la ginecologa...
Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con...
Ciao future mamme!! Voi avete usato x dormire un cuscino per la gravidanza? Ho vercatobun Po in internet ed ho visto che alcuni si possono utilizzare anke x il bimbo una volta nato... aspetto vostri...
Ragazze quante di voi hanno la mamma sulla sedia a rotelle? Mia madre è on crisi perché pensa di non poter essere elegante
Avete preso l’aereo? Un consiglio.... sincero... quanto andare lontano?
Ciao ragazze siccome sono 2 giorni che ho u leggero prurito intimo esterno nn è frequente però sapete che se arriva è fastidioso se vi è capitato voi avete usato qualche crema in particolare oppure...
Dopo quanto tempo avete iniziato a vedere la pancia crescere? Io sono di 15 settimane, non ho mai avuto gli addominali e quindi noto dei cambiamenti nella pancia, ma non cosi grandi, anche il seno mi...
Buongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il...
Ciao a tutte! Molto probabilmente quest'anno andrò al mare se la dottoressa me lo consente... Intanto per non farmi trovare impreparata vorrei sapere dove posso trovare i costumi pre-maman e se va...
Oggi mi è venuta una curiosità: i vostri mariti/compagni vi hanno fatto un regalo per la nascita di vostro figlio? Cosa?
Salve ragazze adesso un 'altra paranoia sembra non.finire mai...ce sempre qualcosa che mi fa stare in.ansia!, i miei ginecologi non mi.hanno detto nulla al riguardo sn.rh negativa e mio marito...
Buongiorno, Io e mio marito siamo indecisi se comprare un trio quindi con ovetto oppure visto lo scarso utilizzo dell'ovetto se risparmiare un po' di soldi e comprare un seggiolino 0+ che quindi...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao! Sono a16 settimane e per ora non ci interessa sapere il sesso. Parenti, amici e colleghi pensano sia una cattiva idea! Chi di voi ha preferito la sorpresa? 💜
Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a...
Ciao a tutte 😊 so che vi sto per chiedere una cosa stupida ma ci provo...ho ritirato oggi le analisi de sangue da combinare poi, la settimana prossima, con la traslucenza nucale. I risultati sono...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina Arrex? Come vi trovate? I materiali sono di buona qualità??Grazie! 😊
Ciao a tutte ragazze, noi ieri ci siamo fatti fare il progetto della camera da letto con i comodini, comò e armadio della tomasella modello replay, mi piaceva molto l'idea dei cassetti contenitore...
Ragazze chi ha scelto questa camera da letto? Avete foto da mostrarmi? Mi piace molto ed il mobilificio l'aveva esposta panna e tortora. Io vorrei prenderla bianca e perla. Opinioni in merito?
Ciao ragazze io e fm volevamo andare alle Canarie a maggio, cosa ne pensate? Consigli per chi c'è gia stata? Pensavamo di non rivolgerci a un'agenzia ma di fare tutto noi..
Ragazzee...qualcuna di voi che partira in viaggio di nozze alle canarie principalmente a Tenerife ai primi di ottobre?? O qualcuna che ce stata in quel periodo..come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM