Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Romeno, Trento · Da Luglio 2016

Ciao a tutte, mi chiamo Chiara ho 27 anni e mi sposo il 6 maggio con Gianluca, ho le idee molto chiare su chi sono e su come voglio il mio matrimonio

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

3280giorni 13hh
A
Schienale cucina
Anastasia, Il 25 Settembre 2018 alle 20:06

Buonasera care spose... come avete realizzato lo schienale della vostra cucina? Io sarei indecisa tra un pannello in vetro temperato ed il rivestimento in resina. Consigli?

Loredana, martedì 30-Apr-19 33
Laura
Toxoplasmosi e allattamento
Laura, Il 15 Settembre 2018 alle 21:45

Buonasera a tutte! Finalmente ieri, sono tornata a casa dall'ospedale ed è iniziata la nostra nuova vita in tre. Mio figlio ha cinque giorni eppure mi sembra ancora cosi strano il fatto che lui sia...

Clarissa, martedì 18-Set-18 9
Chiara
Mamme con termine settembre 2018
Chiara, Il 31 Agosto 2018 alle 20:20

Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘

Sara, giovedì 11-Ott-18 52
Serena
Cuscino gravidanza /allattamento
Serena, Il 5 Settembre 2018 alle 18:33

Sto valutando se comprare o meno un cuscino trovato online che mi agevoli il sonno e che potrò riutilizzare x allattamento o riduttore ... È un acquisto utile o meno? Al momento uso un cuscino normale...

Roberta, sabato 8-Set-18 27
Elisa
Eco terzo trimestre
Elisa, Il 3 Settembre 2018 alle 10:55

Memore della fatica che ho fatto per prendere appuntamento per fare la morfologica (che ho dovuto fare ben due volte nel giro di due settimane), settimana scorsa sono andata dal mio medico di base per...

Maria, mercoledì 15-Gen-20 37
Serena
Fedi economiche
Serena, Il 13 Luglio 2018 alle 14:06

Io e il mio fm diamo poca importanza alle fedi, lui poi al lavoro non la porterà e anche io non sono una fan degli anelli.. c’è qualcuno che prenderà delle fedi davvero a pochi soldi? Anche in...

Giorgia, martedì 16-Apr-24 29
Chicca
Assorbenti post parto
Chicca, Il 6 Luglio 2018 alle 12:28

Quali consigliate? La lista dell ospedale prevede slip di cotone/rete e assorbenti ovvio. Tra chicco e prenatal quali sono migliori? Oppure quali? Non vorrei prendere quelli della tena perche forse...

Chiara, lunedì 9-Lug-18 9
Giusi
Culla quale scegliere...consigli.
Giusi, Il 29 Giugno 2018 alle 08:48

Ciao ragazze partorirò a fine settembre e ancora non ho la minima idea di che culla prendere poiché la mia camera non è grandissima avevo adocchiato on linea la nuova della Chicco.qualcuna l ha vista...

Alessia, sabato 30-Giu-18 32
Belle 💖
Placche alla gola. e rimedi naturali
Belle 💖, Il 20 Giugno 2018 alle 13:17

Sono due giorni che mi sento la gola un po' gonfia.... Fatico a deglutire... E stavo andando avanti con aulin... Pensavo fosse un semplice mal di gola... E invece..... Oggi vado dal dottore. E mi dice...

Mariella, venerdì 22-Giu-18 124
Catia
Cali di pressione
Catia, Il 14 Giugno 2018 alle 19:48

Ciao a tutte sono a 29 settimane e da due settimane a questa parte da quando è arrivato il caldo soffro di pressione bassa e sensazione di svenimento. Settimana prossima ho la visita con la ginecologa...

Sposa 2017, domenica 17-Giu-18 5
Laura
Pancia troppo piccola?
Laura, Il 7 Giugno 2018 alle 18:36

Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con...

Maria, martedì 12-Giu-18 43
Giorgia
Cucina!
Giorgia, Il 9 Aprile 2018 alle 09:06

Buongiorno a tutte ragazze!!!! Noi stiamo andando avanti con la casa... Vi metto la foto del progetto della nostra cucina e l'angolo dove andrà! La cucina non è nera e bianca, ma wengé sotto e bianco...

Eva☀️, martedì 5-Giu-18 24
Sonia
Consiglio cuscino gravidanza
Sonia, Il 29 Maggio 2018 alle 15:57

Ciao future mamme!! Voi avete usato x dormire un cuscino per la gravidanza? Ho vercatobun Po in internet ed ho visto che alcuni si possono utilizzare anke x il bimbo una volta nato... aspetto vostri...

Chiara, sabato 2-Giu-18 16
R
Mamma sulla sedia a rotelle
Roberta, Il 1 Giugno 2018 alle 11:36

Ragazze quante di voi hanno la mamma sulla sedia a rotelle? Mia madre è on crisi perché pensa di non poter essere elegante

Giovanna & Aniello, venerdì 8-Giu-18 55
Francesca
Help! Dove andare in vacanza nei primi 1/2 mesi di gravidanza?
Francesca, Il 31 Maggio 2018 alle 22:21

Avete preso l’aereo? Un consiglio.... sincero... quanto andare lontano?

Aida, venerdì 1-Giu-18 7
Enza
Leggero prurito intimo
Enza, Il 28 Maggio 2018 alle 12:09

Ciao ragazze siccome sono 2 giorni che ho u leggero prurito intimo esterno nn è frequente però sapete che se arriva è fastidioso se vi è capitato voi avete usato qualche crema in particolare oppure...

Daiana, lunedì 28-Mag-18 4
Ele😍
Dubbio sulla crescita della pancia
Ele😍, Il 20 Maggio 2018 alle 19:55

Dopo quanto tempo avete iniziato a vedere la pancia crescere? Io sono di 15 settimane, non ho mai avuto gli addominali e quindi noto dei cambiamenti nella pancia, ma non cosi grandi, anche il seno mi...

Stefania, giovedì 24-Mag-18 29
A
Anniversario di matrimonio
Angela, Il 30 Aprile 2018 alle 11:43

Buongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il...

Lory, domenica 3-Giu-18 29
Raffaella
Dove avete comprato il vostro costume pre-maman?
Raffaella, Il 23 Aprile 2018 alle 11:43

Ciao a tutte! Molto probabilmente quest'anno andrò al mare se la dottoressa me lo consente... Intanto per non farmi trovare impreparata vorrei sapere dove posso trovare i costumi pre-maman e se va...

Roberta, mercoledì 25-Apr-18 13
Aurora
Regali alle neomamme?
Aurora, Il 19 Aprile 2018 alle 08:36

Oggi mi è venuta una curiosità: i vostri mariti/compagni vi hanno fatto un regalo per la nascita di vostro figlio? Cosa?

Mary!!!, martedì 24-Apr-18 42
Michela
Rh negativo c'è qualcuna?
Michela, Il 19 Marzo 2018 alle 23:47

Salve ragazze adesso un 'altra paranoia sembra non.finire mai...ce sempre qualcosa che mi fa stare in.ansia!, i miei ginecologi non mi.hanno detto nulla al riguardo sn.rh negativa e mio marito...

Michela, giovedì 22-Mar-18 36
Chiara
Ovetto o seggiolino 0+
Chiara, Il 15 Marzo 2018 alle 10:00

Buongiorno, Io e mio marito siamo indecisi se comprare un trio quindi con ovetto oppure visto lo scarso utilizzo dell'ovetto se risparmiare un po' di soldi e comprare un seggiolino 0+ che quindi...

Laura, lunedì 18-Mag-20 23
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Michela
Conoscere il sesso
Michela, Il 11 Marzo 2018 alle 23:34

Ciao! Sono a16 settimane e per ora non ci interessa sapere il sesso. Parenti, amici e colleghi pensano sia una cattiva idea! Chi di voi ha preferito la sorpresa? 💜

Sara, martedì 13-Mar-18 24
A
Idee festa del papà
Angela, Il 7 Marzo 2018 alle 19:24

Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a...

Angela, lunedì 19-Mar-18 28
Silvia
C’è qualcuno che sa interpretare i valori Papp-a e Free Beta Hcg?
Silvia, Il 5 Marzo 2018 alle 19:46

Ciao a tutte 😊 so che vi sto per chiedere una cosa stupida ma ci provo...ho ritirato oggi le analisi de sangue da combinare poi, la settimana prossima, con la traslucenza nucale. I risultati sono...

Chiara, lunedì 5-Mar-18 5
Elena
Cucina arrex
Elena, Il 17 Agosto 2017 alle 14:32

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina Arrex? Come vi trovate? I materiali sono di buona qualità??Grazie! 😊

Chiara, giovedì 19-Ott-17 30
Valentina
Camera da letto gruppo tomasella
Valentina, Il 29 Maggio 2017 alle 12:12

Ciao a tutte ragazze, noi ieri ci siamo fatti fare il progetto della camera da letto con i comodini, comò e armadio della tomasella modello replay, mi piaceva molto l'idea dei cassetti contenitore...

Sabrina, giovedì 13-Mag-21 16
Virginia
Tomasella replay
Virginia, Il 22 Febbraio 2017 alle 21:49

Ragazze chi ha scelto questa camera da letto? Avete foto da mostrarmi? Mi piace molto ed il mobilificio l'aveva esposta panna e tortora. Io vorrei prenderla bianca e perla. Opinioni in merito?

Chiara, venerdì 13-Ott-17 7
M
Viaggio di nozze alle Canarie
Miki, Il 10 Ottobre 2017 alle 08:44

Ciao ragazze io e fm volevamo andare alle Canarie a maggio, cosa ne pensate? Consigli per chi c'è gia stata? Pensavamo di non rivolgerci a un'agenzia ma di fare tutto noi..

Miki, martedì 10-Ott-17 9
S
Viaggio di nozze a tenerife
Sposina Stressataaa, Il 5 Settembre 2017 alle 23:50

Ragazzee...qualcuna di voi che partira in viaggio di nozze alle canarie principalmente a Tenerife ai primi di ottobre?? O qualcuna che ce stata in quel periodo..come vi siete trovate?

Chiara, mercoledì 6-Set-17 9

Gruppi generali

Ispirazione