Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Romeno, Trento · Da Luglio 2016

Ciao a tutte, mi chiamo Chiara ho 27 anni e mi sposo il 6 maggio con Gianluca, ho le idee molto chiare su chi sono e su come voglio il mio matrimonio

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

2544giorni 13hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Ovetto o seggiolino 0+
Chiara in Future mamme, Il 15 Marzo 2018 alle 10:00

Buongiorno, Io e mio marito siamo indecisi se comprare un trio quindi con ovetto oppure visto lo scarso utilizzo dell'ovetto se risparmiare un po' di soldi e comprare un seggiolino 0+ che quindi...

Laura, lunedì 18-Mag-20 23 2.172
Chiara
Viaggio di nozze toscana
Chiara in Nozze Toscana, Il 14 Aprile 2017 alle 22:11

Ciao sposi e toscane Oggi vi chiedo consiglio per il viaggio di nozze...L'idea era di fare qualche giorno in Toscana on the road...Senza I classici posti Firenze Siena Pisa...Vorrei visitare la valle...

Federica, giovedì 27-Apr-17 8 148
Chiara
Schienale cucina
Chiara in Vita di coppia, Il 2 Febbraio 2017 alle 23:32

Ciao sposine...Siamo alla scelta dello schienale della cucina...Odio le piastrelle e vorrei qualcosa di alternativo ma anche resistente al caldo e alla pulizia...Su internet ho visto pannelli di vetro...

Silvia, sabato 4-Feb-17 22 936
Chiara
5 mesi esatti
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2016 alle 20:53

Care sposine!Che emozione...mancano 5 mesi esatti al nostro grande giorno...per chi ha letto i miei precedenti post siamo in luna di miele anticipata a lanzarote quindi oggi abbiamo festeggiato con le...

Alessia, giovedì 12-Gen-17 17 238
Chiara
Luna di miele in anticipo...lanzarote...
Chiara in Luna di miele, Il 1 Dicembre 2016 alle 14:05

Ciao ragazze...io e qm siamo in ferie a lanzarote...dopo il matrimonio siamo in piena costruzione casa quindi dovremmo rinuciare alla luna di miele quindi festeggiamo adesso

Cristina, giovedì 1-Dic-16 9 180

Gruppi generali

Ispirazione