COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Assorbenti post parto

Chicca, il 6 Luglio 2018 alle 12:28 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Quali consigliate?
La lista dell ospedale prevede slip di cotone/rete e assorbenti ovvio. Tra chicco e prenatal quali sono migliori? Oppure quali? Non vorrei prendere quelli della tena perche forse far貌 il cesareo e non credo di essere comoda a toglierli馃槀馃様

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 9 Luglio 2018 alle 15:15
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara
    • Segnala
    Alla prenatal ho trovato quelli appositi e ho preso anche mutanda grande da contenerlo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sui rispettivi siti ti mandano i campioni gratuiti se vuoi...io li sto aspettando...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela
    • Segnala
    Io ho preso i post parto della Chicco ma tornassi indietro prenderei i Lines seta ultra notte con alette che prendo solitamente durante il ciclo normale
    il flusso era abbondante ma appunto con assorbenti notte sarebbe stato arginato mentre i Chicco con mutande a rete andavano bene stando a letto ma camminando un po si spostavano lasciando uscire le perdite! Scomodissimi !!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana
    • Segnala
    Io ho preso Mutanda rete e assorbenti chicco mi sono trovata benissimo sono ottimi i Chicco 馃榾
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca
    • Segnala
    Allora vedo che trovo in giro! In particolare questi che dite voi (lines e tena) quali sono? Mi fate vedere una foto della confezione? Perch茅 ho visto che ce ne sono diversi tipi馃槺
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina
    • Segnala
    Preso mytanda a rete e assorbenti prenatal..mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata bene con i Lines pants...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella
    • Segnala
    I tena e i lines pants invece sono comodi anche per chi fa il cesareo perch茅 non danno fastidio sulla ferita. Io li ho usati dopo parti vaginale, ma conosco chi li ha usati dopo cesareo e si 猫 trovata benissimo. E poi contengono benissimo tutte le perdite abbondanti delle lochiazioni i primi 2-3 giorni, sono leggeri e traspiranti come slip in cotone, al contrario dei normali assorbenti in cui si fa la sauna soprattutto in estate
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana
    • Segnala
    Al corso ci hanno consigliato i lines pants perch茅 dicono che sono pi霉 comodi. In realt脿 cesareo o naturale 猫 comunque uno slip da abbassare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti