Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Maggio 2019 Treviso

Fedi economiche

Serena, il 13 Luglio 2018 alle 14:06 Pubblicato in Moda nozze 0 29
Io e il mio fm diamo poca importanza alle fedi, lui poi al lavoro non la porterà e anche io non sono una fan degli anelli.. c’è qualcuno che prenderà delle fedi davvero a pochi soldi? Anche in argento.. giusto per fare lo scambio e metterla ogni tanto..

29 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 16 Aprile 2024 alle 20:07
  • G
    Sposa Novella Giugno 2025 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sarei interessata a quelle in titanio, le hai trovate in gioiellerie?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo risparmiato su alcune cose, complice anche il tempo a disposizione ("abbiamo" iniziato ad organizzare un anno e mezzo prima) che ci ha fatto girare vari posti per trovare la giusta qualità prezzo e poi ho fatto anche tante cose per conto mio come segnaposti, bomboniere, inviti, libretti messa…..

    Le fedi ci sono state regalate dai miei nonni materni ma se così non fosse stato sarebbe stata comunque una spesa su cui non avremmo voluto risparmiare (abbiamo comunque speso relativamente poco, sui 500 Euro in oro giallo) anche perché noi la fede la mettiamo tutti i santi giorni. Se non volete spendere eccessivamente vi consiglio di stare sull'argento, sicuramente troverete qualcosa di bello ed economico! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piace l’idea di spendere molti soldi per le fedi! Me le regaleranno i testimoni ma di sicuro sceglieremo qualcosa di molto semplice
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2018 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi pensare a quella in acciaio. Sono carine e a volte si confondono tra oro bianco e argento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposo in comune e non so se comprare l'anello oppure no
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se vai anche nelle gioiellerie dei centri commerciali (che di solito - almeno da me- hanno cose un po' meno costose) e ti prendi delle fedine! così spendi poco, puoi fare lo stesso lo scambio delle fedi e, nel caso si rovinino o si perdano, sarà minimo il rimpianto Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena eccola

    Fedi economiche 1
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro per risparmiare ti conviene evitare catene o gioiellerie vere e proprio e rivolgerti invece ad un orafo. Tra l 'altro se hai dell'oro in casa, puoi farlo fondere e far uscire le fedi da lì..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 14 anni la fede al dito non dimostra il mio "più". È lo stare insieme, continuare a volere qualcosa di comune, con o senza figli. ci saranno delle volte che lo manderesti via ma lui è il mio porto sicuro.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quasi quasi io mi terrei solo l’anello di fidanzamento.. e per lui prendiamo la fede se la vuole
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di girare tra gioiellerie e fatti consigliare da loro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, convivendo da 14 anni e avendo già una bimba, per me la fede è un anello come gli altri... E vorrei pagarle pochissimo, mi sta venendo l idea di incidere il primo anello che mi ha regalato che è una fedina con inciso sopra amore, l ho inserito in un mio post. E comprare la fede solo a lui...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto interessante grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese in titanio...molto più resistenti dell'oro...pensa che mio marito la mette sempre anche se fa il meccanico e non si è rovinata...pagate 100 euro l'una mi pare...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'argento sono molto belle, noi abbiamo portato per anni la fedina in argento tutti i giorni, in ogni situazione e non si è rovinata per niente!!! Io, ogni tanto, la pulivo col bicarbonato e veniva lucidissima!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie meno male che qualcuno risponde “a tema”!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che molte non siano d’accordo con me infatti mi sono rivolta a chi la pensa come me.. ci sposiamo in comune quindi le fedi non sono neanche obbligatorie e poi per noi sono ben altre cose le cose importanti! La nostra casa, nostra figlia, dicono già al mondo quello che siamo, non abbiamo bisogno per forza dell’anello
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese a 150 euro l'una ma il "poco" prezzo non le fa meno importanti Smiley smile sono d'oro... d'argento ovviamente costano molto meno ma si ossida ed essendo una cosa che deve durare per sempre non mi sembra adattissimo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2018 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi le abbiamo prese d argento.. incisione interna ed esterna.. tutte e due le abbiamo pagate 110 euro.. anche a noi non andava molto di spendere soldi potendole effettivamente usare poco.. però avremo il segno del na amore esattamente come le volevamo noi.. 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto per il costo...che ci sta anche che uno voglia risparmiare...ma non dare importanza allo scambio degli anelli e agli anelli stessi è triste davvero... Significa sminuire il valore del matrimonio...in quel gesto e in quell'oggetto si trova lo scambio delle promesse... Che poi per carità l'amore si dimostra in altri modi ci sta... Ma fidati è importante la fede...È brutto sentire questo
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, col nostro matrimonio low-cost, abbiamo risparmiato molto anche sulla cifra degli anelli... Ma non per questo diamo loro poca importanza Smiley winking Abbiamo fuso dell'oro "vecchio" e abbiamo forgiato le nostre fedi guidati da un maestro orafo! Smiley winking

    Se per voi l'idea dell'anello è scomoda, perché non optare per una versione "alternativa"? Vedo sempre più coppie tatuarsi la "fede nuziale" (o meglio, una scritta che circonda la base dell'anulare sinistro con - ad esempio - i vostri nomi e la data), potrebbe essere un'idea! Smiley winking

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si sa che quelle d'oro costano un bel po!Smiley smile opta per l'argento!Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch'io ero per lo spendere poco e sicuramente ho fatto così però l'ho presa in oro e io sono costate €450 però se vuoi un consiglio vai da bluespirit hanno dei prezzi stracciati a €120 l'una d'oro... Almeno non si rovina. L'argento poi si rovina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione