- Matrimonio
- Community
Valentina
Torino, Torino · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Che giornata meravigliosa! Non si può descrivere... tutta la paura avuta i giorni prima per la pioggia è svanita perché l’unica cosa importante era vedere mio marito all’altare! È...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cina Giappone
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
371
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Ciao bridesss!Pensavamo di aver deciso le bomboniere, ma altre opzioni ci stanno facendo continuare con la ricerca... Tra queste quale vi piacerebbe ricevere?Piantina grassa Zuccheriera Porta candela...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2519 giorni fa
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ho partecipato al post di Valentina
2519 giorni fa
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM