Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2017 Bari

C’è qualcuno che sa interpretare i valori Papp-a e Free Beta Hcg?

Silvia, il 5 Marzo 2018 alle 19:46 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte 😊 so che vi sto per chiedere una cosa stupida ma ci provo...ho ritirato oggi le analisi de sangue da combinare poi, la settimana prossima, con la traslucenza nucale. I risultati sono PAPP-A 1,632 e Free Beta HCG 82,25. Non c’è alcun valore di riferimento. So che vanno incrociati con l’ecografia ma qualcuna di voi sa comunque interpretarli o darmi qualche riferimento? Grazie ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Marzo 2018 alle 22:05
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...io ho dovuto aspettare 3 settimane tra prelievo e eco...una tortura! Quindi non informarti troppo che internet in questo caso è un nemico Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara...è che sono particolarmente ansiosa...non vedo l’ora sia lunedì...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardando su internet i miei sembrava fossero molto sbagliati ma poi la ginecologa coi dati dell' eco li inserisce nel programma anche in base a quando è stato fatto il prelievo...mi sono preoccupata per niente perché poi la probabilità per età usciva 1/774 e la mia 1/16000...tutto questo per dirti di non provare nemmeno a cercarli perché come me potresti preoccuparti per niente...ogni caso è a se...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono interpretabili senza ecografia...si immettono in un software di calcolo insieme agli esiti della tn
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che io sappia vanno combinati col valore della translucenza tramite un programma apposito che elabora il valore di probabilità. I valori del prelievo sanguigno da soli non dicono nulla ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione