Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova

Frequenza rapporti quando siete rimaste incinta

Sara, il 7 Maggio 2019 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 0 94

Sono un pò esausta, diversi mesi di ricerca....questo mese ci abbiamo dato dentro, rapporti tutti i giorni in fase fertile, per 4 giorni di fila compreso il giorno dell'ovulazione, ma niente.

monitoro con la temperatura basale quindi ho certezza dell'ovulazione, come ho certezza che oggi mi verrà il ciclo preciso perchè la temperatura è crollata.

ma voi quando siete rimaste incinta, quel mese quanti rapporti avevate avuto? tutti i giorni? giorni alterni? un solo rapporto?

perchè pensavo di avere più possibilità facendolo tutti i giorni, invece!mi sembra impossibile.

due mesi fa oltretutto con un rapporto il giorno prima dell'ovulazione e un altro il giorno dopo avevo avuto un test positivo! ma tornato subito negativo e poi ciclo.........sospetto biochimica.

94 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Maggio 2019 alle 12:07
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa.......

    Frequenza rapporti quando siete rimaste incinta 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe quella con il viso la tua?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che queste applicazioni possono essere utili solo se si ha il ciclo regolare. Altrimenti pure quelle non riescono a fare previsioni. Ho scaricato tempo fa femometer e ho visto che puoi inserire anche stick e TB però non mi dava niente di più di quello che faccio da sola e non era nemmeno precisissima quindi l ho tolta. Però per chi è alle prime armi col monitoraggio del ciclo possono essere di aiuto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarica questa che ti ho detto io e cancella queste 2
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza sono rimasta incinta dopo dopo 5 mesi. Ti diró...i primi mesi anche io mi ero fissata con i rapporti a giorni alterni , convinta che sarebbe stato meglio,invece niente. Il quinto mese abbiamo avuto solo 3 rapporti in tutto il mese ...e sono rimasta incinta 😅 infatti proprio quel mese non me l'aspettavo. Ora sono rimasta incinta dopo un anno di tentativi... diciamo che durante i mesi sempre rapporti a giorni alterni , anche se capitava che verso l'arrivo del ciclo (quindi ad ovulazione gia avvenuta) saltavamo anche 2-3 giorni. Lo scorso mese che sono rimasta incinta rapporti a giorni alterni , e 3 giorni di fila durante l'ovulazione. Peró tesoro non t fissare con i giorni....i rapporti dovete averli quando VOLETE non quando dovete. Piu c pensi e piu non arriverá...parlo per esperienza. So che è difficile nn pensarci specialmente quando si tratta della prima gravidanza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho già due app “Flo” e “Femometer”
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo 3 mesi di tentativi: primo mese stick e rapporti a giorni alterni, secondo mese idem.. 3 mese, quello giusto, mi sono detta: non posso viverla così, se arriva arriva... 1 rapporto solo nei giorni fertili... pensavo di non averla beccata 😅 perché “figuriamoci, 2 mesi a farlo tutti i giorni e questo mese senza stick solo guardando il muco, solo un rapporto... non sarò sicuramente incinta”.... dopo 1 settimana di ritardo faccio il test per scrupolo, avevo dolorini alle ovaie e pensavo stessero arrivando: Positivo ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😥 però dai dateci dentro sto mese scaricati l applicazione il mio calendario ti dice quando sei fertile e quando sei in ovulazione e ti dice anche quando dovrebbe arrivare l ipotetico ciclo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente è appena arrivato 😥😥😥
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che quel giorno e mese arriva anche per te non ti devi abbattere perché è peggio devi cercare di stare serena....e poi non è detto l ultima quel falso negativo ci potrebbe pure stare perché magari è stato fatto troppo presto il test.. Aspetta qualche altro giorno e poi ripeti il test di gravidanza... Tienimi aggiornata 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😥😥😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Moira stai tranquilla... Non ti devi abbattere può anche essere un falso negativo perché magari è presto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho resistito ho fatto il test negativo 😥😥😥 ogni mese diventa sempre peggio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, io ho scoperto il positivo stamattina.

    Ho avuto un rapporto al 5 giorno post mestruazione ed un altro il giorno esatto dell’ovulazione, intorno 12/13 post ciclo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando l ovulazione che come al solito si fa attendere, l inositolo proprio sembra non aiutare. Ho fatto una visita ginecologica ma non è risultato niente. Questo è il decimo tentativo mirato ma ormai non ci credo più. Questo mese sono stata un po' più tranquilla, anche se settimana scorsa è nata mia nipote, una bambina stupenda, e la cosa mi ha abbastanza scosso. Percorrere il reparto maternità per farle visita con tutti quei bambini e i papà emozionati, le mamme in camicia da notte e i parenti felici, una mazzata. Credo che il prossimo mese farò i dosaggi ormonali, la ginecologa me li ha dati da fare solo post ovulazione, forse perché con la TB riesco a verificare sempre l ovulazione. Poi bisognerà mettersi in moto per lo spermiogramma, ovviamente lui nn è entusiasta, ma se tra qualche mese non è cambiato niente bisognerà proprio farlo. Anche lui capirà che è necessario. L unica cosa che mi da speranza è leggere di donne che c'è l' han fatta anche dopo un anno di tentativi, senza cure mediche.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare serena non ti abbattere ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😥❤️❤️😥😥😥❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nulla 😥, solo nei giorni precedenti crampetti da ciclo che quelli mi vengono sempre ad ogni ciclo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare tranquilla Moira e facci sapere😍 se ancora non ti arriva lunedì fai il test.. Ma hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi ancora nulla ma ho paura di illudermi 😥😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria ti sarebbe dovuto venire il 23 maggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia esperienza. Io ho sospeso la pillola a settembre.
    Abbiamo iniziato la ricerca a gennaio, monitorata da stick, app giorni fertili compitimonini quasi a fozaturarzatuerzatursaa.Ma mi stressava troppo la cosa.
    Fine aprile andiamo via per anniversario e ponte, arriva il ciclo. Stacco completamente per sei giorni e secondo me quello è Influito. La settimana dopo un solo rapporto nel giorno dell'ovulazione mirato a quello.
    Oggi sono a 5+3, ho scoperto da due giorni il mio positivo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Treviso
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera vi elenco il mio ciclo del 2019... allora gennaio inizio 28 Fine 3 febbraio, Febbraio inizio 27 fine 4 marzo, marzo inizi 23 fine 29 marzo, aprile inizio 24 fine 29 aprile , ora per maggio quando dovrei non aspettarle ? Scusami se scrivo sotto i topic delle altre ma non mi va inserire il post
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilenia...ho tanta fede speriamo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti so chi lo ha provato può capire come una donna si sente in questa fase.....dai vedrai cara che Dio aiuterà anche te come ha fatto con me.....lui e sempre stato cn me e continua ad esserci credi in lui e vedrai che prima oppoi avrai anche tu i tuoi positivi ......
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cm ti capisco tutto quello k hai vissuto tu l.ho sto vivendo io...mio marito e' stato operato a gennaio....adesso aspetto le mie 2liniette
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Ilenia che problemi porta la varicocele?
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci provate da tempo vi consiglio di fare un controllo entrambi....x quanto riguarda I rapporti e' consigliabile averli un giorno si ed uno no
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con la prima subito beccata al primo colpo con rapporti nei giorni fertili...per la ricerca della seconda gravidanza ho avuto 3 mesi di tentativi falliti in cui avevamo rapporti nei giorni fertili, invece l'ultimo mese che è andato a buon fine e sono rimasta incinta abbiamo avuto rapporti un giorno si e uno no per tutto il mese e infatti ho scoperto che ho ovulato tardi quindi evidentemente è per questo che i mesi precedenti non avevamo beccato il giorno giusto

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io dopo 6 mesi sono uscita incinta...Prima di questi 6 mesi ci provavamo spesso non proprio tutti i giorni ma almeno un giorno si ogni 2 giorni 3...perché iniziai un po'anon pensarci...fine ottobre 2017 feci una cura per candida quindi niente rapporti per 7 giorni..all 8 giorno riprendemmo e zac li l ho beccata sicuramente perché poi stavo facendo degli analisi e il progesterone gia era alto..cerca di non fissarti per esperienza...un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima e stato un tormento un morire ogni mese....tra controlli analisi istrosalpingografia isteroscopia e alla fine....mio marito aveva la varicocele....operato ad aprile 2013 e aprile 2014 incinta...poi la seconda bimba e successo x caso e il terzo che e dentro di me e risuccesso x caso.......ma per avere la prima...ho patito tantissimo....non lo auguro a nessuno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione