D
Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo

Cosa usate per evitare smagliature su pancia e seno

Debo, il 13 Maggio 2014 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 31
Salvato
Rispondi
Come da titolo, io sto usando olio di mandorle, sarà abbastanza? Serve altro x evitare l'arrivo di smagliature?

31 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Settembre 2018 alle 16:35
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    Rilastil olio elasticizzante
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala

Io ho usato BioOil e Rilastil crema: costano un sacco, non hanno un INCI perfetto, lo so, ma con me hanno funzionato alla grande: nessuna e dico nessuna smagliatura residua

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho usato crema e olio della rilastil e non ho neanche una smagliatura...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    Io sto usando Bio Oil
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io ho usato olio di cocco ..naturale ed economico...neanche una smagliatura
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    Io ti consiglio "olio nove mesi weeleda" oltre a non farmi venire smagliature mi ha lasciato la pelle molto elastica e poi sono prodotti molto naturali e credo sia fondamentale visto che son sostanze che devi mettere più volte al giorno soprattutto verso fine gravidanza.. 😘😘
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    Io da inizio gravidanza olio d mandorle bio,provenzali..solo alla sera perche mi spalmo come una polpetta fritta Smiley smile sono a 36 sett e x ora tutto ok..cmq x evitare le smagliature bisogna continuare anche dopo il parto,anzi è proprio.dopo che possono insorgere le smagliature..quindi dobbiamo avere pazienza
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Brava...pensa che io senza nessuna gravidanza, solo xkè in passato ho fatto diete e ingrassato barie volte le ho già....tranne sul seno e ora sto mettendo l 'olio, ma più x idratare

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Io uso una crema alle mandorle della provenzali..la metto la sera dopo la doccia sul seno, fianchi, pancia e cosce..per ora non ne ho..speriamo di continuare così..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Io uso rilastil o bionike..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, la questione fondamentale a mio avviso è genetica e quindi di predisposizione. C’è chi è più soggetto e chi meno...io sono alla 28+6 e per ora non ho notato niente... comunque ho iniziato con prodotti Mustela per la gravidanza ma poi sono passata ad una crema che acquisto nella zona profumi di Tigotà consigliata da un’amica che ci lavora e mi trovo bene. Non sempre mi ricordo di metterla, sono sincera 😊 si assorbe bene.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao, premetto che le smagliature sono un po' "genetiche", cioè se sei predisposta non é la crema che ti salva però certo uno ci prova sempre e ci spera sempre Smiley winking
    Io ho sempre mischiato i prodotti ovvero non ne ho mai usato solo uno. Dal primo giorno di test positivo mi sono, letteralmente, unta con l'olio di cocco e alternavo l'olio di cocco a creme varie nutrienti nel post doccia.
    Sono a 33 settimane e fin ora non ho un segno.... Faccio le 🤘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao Loredana, sapresti indicarmi quale rilastil in particolare? :-)

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao Loredana, sai consigliarmi quale rilastil in particolare hai acquistato per la gravidanza?

• Rispondi
  • Loredana
    Roma
    Loredana ·
    • Segnala

Salve, anche la Crema Rilastil per le smagliature è fantastica io ho avuto due figli e nessuna smaglaitura. Povala e auguri

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala

Io credo che, se c'è predisposizione, si fa poco e se non c'è basta costanza. A me l'olio di mandorla non piaceva x il profumo persistente, mi sono trovata bene non bionike elasticizzaNte :-).

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala

Premetettendo che ho già smagliature sul seno e glutei generosamente regalate dalla pubertà, ho una fifa matta di trovarmele anche sulla pancia...

ho una pelle, secondo me non molto elastica, e ho sempre messo creme negli ultimi 10 aa...

detto ciò, da che sono rimasta incinta sono passata all'olio visto che pur bevendo il doppio di prima continuo ad avere la pelle arida e secca...

ho iniziato con bio oil e poi sono passata all'olio di mandorle perchè dopo un po' di tempo mi fa venire il prurito (magari sono gli ormoni ma ho preferito cambiare ugualmente)

lo passo dalle 2 a 3 volte al giorno su seno pancia glutei e lombi perchè sento che la pelle mi tira anche lì...

insomma passo l'olio ogni volta che sento la pelle tirare... è una bella rottura ma devo dire che per ora (23 sett. +3) non ho visto nuove smagliature... neanche sul seno che mi è cresciuto di 2 taglie...

speriamo bene anche perchè i mesi peggiori per la pelle sono gli ultimi...

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala

L'olio va benissimo ed è anche il prodotto più economico. Alla fine le smagliature se devono venire vengono a prescindere dai prodotti che si usano perchè tutto dipende dall'elasticità della pelle che va curata già ben prima della gravidanza.

Io ho sempre usato un sacco di creme dopo bagno e ora che sono incinta avevo comprato la crema smagliature della rilastil di cui non sono per niente contenta: costa un botto, puzza e lascia la pelle unticcia ancora la mattina dopo!! Evviva l'olio di mandorle!!!!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    Allora ti dico: puòi usare quello che vuoi, se la tua pelle non é elastica non c'é santo che tenga. però io ti posso dire: prima gravidanza solo rilastil (con conseguente salasso finanziario) e niente smagliature. seconda gravidanza burro di karitè preso in erboristeria a meno di 10 euro: niente smagliature, quindi non dipende dal prodotto. non ho mai messo l'olio perché non mi piace l'unto. a sto punto credo basti qualsiasi prodotto che lasci morvida la pelle.. inoktre il trucco é darlo orima che cresca la pancia non quando già ce l'hai perché la pelle a quel punto si é già strappata, così almeno mi hanno detto!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    La mia gine ha detto che l'olio di mandorle va benissimo! Cmq io sto usando bio oil!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    La mia gine ha detto che l'olio di mandorle va benissimo! Cmq io sto usando bio oil!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    Io ho usato di tutto e di piu...e nn è servito a Nada de nada.....maledetta pelle nn elastica. ....i miei bimbi mi hanno rovinata....ma alla fine chi se ne frega...certo nn nego x ci alzato male per aver una pancia da schifo ma lo rifarei mille volte.....la mia ostetrica doveva sempre potete usare creme alzato più nn posso ma se la pelle nn è elastica nn serviranno neanche le creme più costose
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    Io sto usando l'olio do mandorle
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Lascia perdere il bio oil.. Tanto decantato, peccato sia tossico e a base di petrolio!!!! La rilastil per me puzza e appiccica.. Io usavo le fiale della Lierac.. Miracolose!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala

Io sto usando la Rilastil..la pelle è morbida ed elastica. Pero' x i risultati non posso dirti nulla ancora Smiley smile

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    Io quando ero incinta usavo la crema dells collistar specisle corpo perfetto crema intensiva antismagliature speciale gravidanza e diete dimagranti. ...e nn sembra neanche che abbua paryorito smagliature zero e calcola che ho un tatoo sulla pancia e nn ha subito alcun cambiamento
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala

Io usavo l'olio di mandorle ma mi ungeva troppo, poi sono passata alla Rilastil e ora al Bio Oil. Mi unge molto anche quello ma finalmente non ho più la pelle secca!!

Se sei incinta magari dallo sia la mattina che la sera, cosi da tenerti sempre ben elastica....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Secondo me e' questione di pelle!! Io ho messo sempre olio di karite perché quello di mandorle mi dava prurito di pancia e seno e crema mustela ! Gravidanza gemellare trenta chili presi pancia di un grande da far paura e neanche una smagliatura! Considerando che le avevo messe in conto dato che in passato dimagrendo ne ho su seno e cosce ma pancia niente!!! La crema la mettevo perché mi dava sollievo!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    Si x evitarle, ogni giorno metto olio di mandorle, mi chiedevo se sufficiente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala

La mia estetista mi ha sempre detto che l'unico modo per combattere le smagliature è prevenirle, anche solo con una crema idratante, ma usata tutti i giorni. In questo modo la pelle rimane più elestica. I prodotti specifici purtroppo non le fanno andare via!

In gravidanza comunque so che sono otttimi gli olii!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Olio di mandorla e tanta costanza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti