- Matrimonio
- Community
Daniela
Belluno, Belluno · Da Settembre 2012
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato celebrato il 20/07/13 ed è stata una festa incredibile. Abbiamo celebrato la cerimonia civile nello splendido parco di Villa Zoppolato a Mogliano Veneto, dove poi è seguito il pranzo. E' stata una giornata folle, tra preparativi, cerimonia, festeggiamenti, forse anche troppo frenetica! Peccato sia durata troppo poco!
Il racconto del mio matrimonio
Ognuno di noi, per le proprie occasioni importanti, ha delle aspettative. Che sia una festa di compleanno, un colloquio di lavoro, un primo appunto, chiunque di noi non può evitare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
3.853Buon pomeriggio ragazze!!ci sposeremo a luglio del 2014, e molto probabiblmente partiremo o all'inizio di agosto o l'ultima/le ultime settimane!Abbiamo un budget all'incirca di 6.000€ e l'unica cosa...
Ciao sposine, Stavo guardando le mete per il nostro viaggio di nozze ed insieme ad alcune zone dell'Australia volevamo aggiungere qualche isola delle fiji.Cercando informaZioni su internet sono...
Care amiche sposine, sono tornata tra di voi e devo ammettere che mi siete mancate, in modo particolare mi è mancata questa sezione del forum: io adoro parlare di viaggi! Come sintetizzare la mia luna...
Le mie foto più recenti
181Attività
Ho partecipato al post di Federica
2708 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3172 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3172 giorni faAmici
132Gruppi generali
Ispirazione