Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Belluno, Belluno · Da Settembre 2012

Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro

Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3904giorni 18hh
Federica
Viaggio di nozze e budget!!
Federica, Il 17 Aprile 2013 alle 14:49

Buon pomeriggio ragazze!!ci sposeremo a luglio del 2014, e molto probabiblmente partiremo o all'inizio di agosto o l'ultima/le ultime settimane!Abbiamo un budget all'incirca di 6.000€ e l'unica cosa...

Cri, domenica 16-Apr-17 28
Francesca
Crociera fiji
Francesca, Il 7 Gennaio 2016 alle 22:03

Ciao sposine, Stavo guardando le mete per il nostro viaggio di nozze ed insieme ad alcune zone dell'Australia volevamo aggiungere qualche isola delle fiji.Cercando informaZioni su internet sono...

Daniela, venerdì 8-Gen-16 8
Daniela
Il nostro viaggio di nozze: australia e fiji
Daniela, Il 29 Agosto 2013 alle 17:54

Care amiche sposine, sono tornata tra di voi e devo ammettere che mi siete mancate, in modo particolare mi è mancata questa sezione del forum: io adoro parlare di viaggi! Come sintetizzare la mia luna...

Angela, domenica 10-Gen-16 56 1
Cettina
Un nome da bambina bello fine stiloso e originale..
Cettina, Il 1 Settembre 2015 alle 17:50

Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente

Mimi, giovedì 1-Dic-16 236
Mayla
Smagliature! !!
Mayla, Il 9 Novembre 2015 alle 15:04

Ciao ragazze!! Ho 21 anni e sn di sei settimane.. volevo chiedervi ank alla mia età si consiglia di usare degli oli x le smagliature??

Mayla, venerdì 5-Feb-16 24
L
Cercasi "guida" di riga
Luciana, Il 30 Ottobre 2015 alle 23:33

Ciao ragazze, sto cercando una guida tascabile di Riga xil nostro prosssimo viaggio pre-natalizio!! Solitamente ci affidiamo alla fedelissima Lonely ma ho notato che di questa splendida città nn c'è o...

Daniela, lunedì 7-Dic-15 6
Elisabetta
Viaggio di nozze in australia fai da te, any tips?
Elisabetta, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:04

Ciao a tutti! si accettano consigli per l'organizzazione di un viaggio di nozze in Australia: - quali mete consigliereste? - come trovare le offerte più vantaggiose per i voli interni? e per gli...

Elisabetta, giovedì 10-Dic-15 19
Giusy
Giappone + ????
Giusy, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:43

Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...

Veronica, venerdì 1-Apr-16 40
Elena
Allattamento doloroso
Elena, Il 8 Novembre 2015 alle 11:55

Chiedo soprattutto a chi ci è già passata: dopo quanto tempo l'allattamento per voi ha smesso di essere una tortura? La mia piccola ha compiuto 3 settimane ieri e continuo a vedere le stelle ogni...

Elena, venerdì 20-Nov-15 32
S
I vostri sintomi prima del test
Sa, Il 2 Novembre 2015 alle 13:46

Ragazze buongiorno! Vi scrivo per domandarvi riguardo i vostri primissimi sintomi.. quando ancora non avevate effettuato il test! Io oggi son all'8 po, ci abbiamo provato nei giorni giusti e chissà......

Federica, lunedì 9-Nov-15 20 1
Veronica
Rapporti dopo il parto!!!?
Veronica, Il 31 Ottobre 2015 alle 10:08

Ciao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio...

Federica, lunedì 9-Nov-15 55
V
La gravidanza vi è piaciuta?
Valentina, Il 18 Ottobre 2015 alle 09:04

Ho letto questo articolo...

Lorenne, lunedì 2-Nov-15 22
Alessandra
Lavare il corredino del cucciolo
Alessandra, Il 19 Ottobre 2015 alle 12:17

Ragazze come avete lavato o laverete i vestitini in attesa del vostro bimbo? A mano o in lavatrice? Avete usato detersivi specifici? A per le lenzuola della culla? Help!

Nadia, lunedì 26-Ott-15 24
Romina
Giappone o australia ???
Romina, Il 17 Ottobre 2015 alle 13:10

Help me !!! Siamo completamente indecisi nella scelta del viaggio di nozze... (Giappone o Australia) ??? Con estensione alle isole Fiji! Cosa ci consigliate?

Erika, venerdì 23-Ott-15 23 1
Luana
Domandina...stupida ma domanda
Luana, Il 13 Ottobre 2015 alle 18:57

Ragazze ma in gravidanza soprattutto le prime settimane ..la ceretta all'inguine si può fare tranquillamente o è meglio di no??

Sonia, domenica 18-Ott-15 14
Giorgia
Aspettativa VS realtà: il vostro matrimonio sarà come lo sognavate?
Giorgia, Il 15 Ottobre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio fanciulline! Molte di noi sognano sin da bambine il grande giorno, altre hanno iniziato a pensarci un po' più tardi e altre ancora non hanno ancora realizzato! In ogni caso, tutte...

Simona, martedì 29-Dic-15 35
Flavia
Chi vi regalerà l'abito da sposa?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 18:05

Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :

Chiara, martedì 21-Mar-17 312
Elisa
Parliamo di travaglio
Elisa, Il 13 Ottobre 2015 alle 17:14

Ciao ragazze ho voluto aprire questo topic che riguarda uno dei momenti più emozionanti dell vita di una donna:l'arrivo del proprio figlio, il giorno in cui tutto cambia e ha una nuova luce..ma invece...

Elisa, venerdì 23-Ott-15 27
Anny
Giappone + isole fiji ??
Anny, Il 12 Agosto 2013 alle 16:46

Qlcuna di voi ha intenzione di fare qst viaggio di nozze o x caso ha visitato qst posti? Il periodo dovrebbe essere da circa meta' settembre. Grazie

Valentina, venerdì 16-Ott-15 27
D
Biglietti presiiii!!!!!!!!!!! luna di miele fai da te!!
Daria, Il 14 Ottobre 2015 alle 13:38

Come al solito i viaggi ce li organizziamo da soli e quindi anche questa volta facciamo tutto da soli. il nostro itinerrio sarà Bangkok, Siem Reap, Phuket, Phi Phi Island, KHao Lak e infine 3 giorni a...

Daria, domenica 18-Ott-15 39
D
Trasferte bebè
Debora, Il 12 Ottobre 2015 alle 22:55

Noi vivremo a Trieste, io sono laziale, lui siciliano. Lui da 5 anni vive su e sua madre non lo è mai andato a trovare. Io la conosco da 1 anno e già sono scesa 2 volte, di cui una me la sarei...

Debora, martedì 13-Ott-15 8
Sabrina
Privato o pubblico?
Sabrina, Il 11 Ottobre 2015 alle 21:12

Ciao ragazze!!! nuova domanda del giorno.. premetto che sono sempre andata dalla mia ginecologa che è privata (ma appunto perché era una volta all anno per le visite di routine,e quindi la spesa...

Glenda, giovedì 15-Ott-15 14
E
Ancora nullaaaaaa
Enica, Il 10 Ottobre 2015 alle 18:47

Ragazze oggi è la mia dpp ma la mia bimba dorme beata ....noi abbiamo tanta voglia di conoscerla ma dal monitoraggio non risulta nessuna contrazione! qualcuna di voi ha già superato il termine?

Zori, martedì 20-Ott-15 42
Maura
Voglia di urlarlo al mondo... quando?
Maura, Il 10 Ottobre 2015 alle 11:12

Se non erro dovrei essere alla quarta settimana... martedì la prima visita dal ginecologo, credo solo informativa nella quale mi prescrivera' le prime analisi!!! Ovviamente la voglia di dirlo a...

Elisa, martedì 13-Ott-15 30
Daniela
Ecco la mia bomboniera di birra!
Daniela, Il 19 Maggio 2013 alle 18:35

Care amiche, finalmente anch'io posso presentarvi la nostra bomboniera, a meno due mesi dal grande giorno! Io ne sono molto entusiasta! Volevamo un'idea originale, senza i confetti perchè non...

Antonella, martedì 1-Dic-15 124
V
Parto naturale o cesareo
Veronica, Il 8 Ottobre 2015 alle 10:09

Buongiorno, una domanda per confrontarci: siete d'accordo con la decisione di alcune future di mamme di ricorrere al cesareo non per effettivo bisogno ma per "saltare" il travaglio con annessi dolori...

Nicoletta, sabato 10-Ott-15 18
Sabrina
A quanti mesi a casa dal lavoro?
Sabrina, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:00

Ciao ragazze!!! Da che mese avete iniziato a star a casa dal lavoro? E che lavoro fate Ovviamente.. i vostri titolari come l hanno presa? Io credo che i miei per quanto saranno felici la prenderanno...

Valega, venerdì 30-Ott-15 26
F
Quali nomi avete scelto o sceglierete per i vostri bimbi?
Fra., Il 8 Ottobre 2015 alle 12:01

Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 78
D
Colichette
Daniela, Il 7 Ottobre 2015 alle 12:33

Il mio bimbo sono 15 giorni ormai che soffre ogni sera di colichette un paio di ore di pianto che mi fa il cuore in due! Chi come lui ne soffre? Rimedi? Esperienze? Raccontate un po!Chiaramente sono...

Lorynicole, sabato 10-Ott-15 21
Daniela
Come vi siete accorte di essere in dolce attesa?
Daniela, Il 2 Maggio 2014 alle 09:56

Ciao mammine e future tali! Oggi vorrei chiedervi come vi siete accorte di essere in dolce attesa. Avete semplicemente fatto il test a causa di un ritardo oppure avete accusato qualche sintomo...

Stefy89Dg, mercoledì 9-Ott-19 47
Francesca
Quali sintomi?
Francesca, Il 6 Ottobre 2015 alle 18:50

Buona sera mammine e future mammine. Sono sposata da pochissimo (poco piu di un mese) e l'idea di avere un figlio è presente ma non immediata. Abbiamo ancora da ristrutturare casa e quella dove...

Francesca, martedì 13-Ott-15 15
Daniela
Las vegas-san francisco
Daniela, Il 5 Ottobre 2015 alle 17:45

Ciao a tutte! Io e Claudio stiamo ipotizzando un giro sulla west coast partendo da las vegas e poi san francisco passando per alcuni grandi parchi. Oltre a terminare il tutto con una settimana di...

Francesca, venerdì 9-Ott-15 9

Gruppi generali

Ispirazione