Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

I vostri sintomi prima del test

Sa, il 2 Novembre 2015 alle 13:46 Pubblicato in Future mamme 1 20
Ragazze buongiorno! Vi scrivo per domandarvi riguardo i vostri primissimi sintomi.. quando ancora non avevate effettuato il test! Io oggi son all'8 po, ci abbiamo provato nei giorni giusti e chissà... nel 6 e 7 po ho avuto fitte all'ovaio sx, gonfiore e stitichezza e dolore al seno. Mi raccontate le vostre esperienze? Speriamo bene

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Novembre 2015 alle 03:38
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto sonno e tanta pipì
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a capire qualcosa perché da un giorno all'altro mi è venuta una sonnolenza assurda durante il giorno, poi inizió ad abbondarmi la saliva quando mangiavo alcuni cibi e un giorno ho avuto un forte dolore all ovaio sinistro... Li ho capito che stava accadendo qualcosa di speciale dentro di me! E così è stato Smiley smile adesso sono di 14+4 e attendiamo di sapere il sesso
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuno, ma zero proprio. Se non fosse stato per l'assenza del ciclo non mi sarei accorta di essere incinta fino al terzo mese!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene...! Magari è un Buon segno! Io sta sera ho iniziato ad avvertire una strana sensazione di spossatezza,ho misurato la pressione ed è a posto,ho misurato la febbre e non ne ho... Che siano gli ormoni?! Speriamo! Non mi voglio illudere! Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è che già le avevo Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavolta, a differenza di tutti gli altri mesi, in cui ho perdite a causa di una piaghetta tutti i giorni, sto avendo una quasi totale assenza di perdite! E per me è una novità! Speriamo
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidiaaaaaaa! Ahahahahahha anche a me stanno diventando grosse e in gente non mi si ingrassano mai prima del ciclo... Spero sia Buon segno! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo stiamo cercando da poco,ma questo mese è stato un Po strano... Ho il senso gonfio, un Po dolente e ho fitte alle ovaie come se il ciclo stesse per arrivare. Ammetto che sono un Po isterica ultimamente Smiley xd (ok ok lo sono sempre ma più del solito Ahahah) e a volte ho un leggero senso di nausea altre volte svuotarsi il frigo. Ho avuto una perdita liquida come se mi fossi fatta pipì addosso (imbarazzante) e non ho ancora fatto il test dovrebbero arrivarmi il 18...vi aggiornerò :Smiley heart spero sia la volta buona!!! Smiley gift
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Megatette Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tanta acidità di stomaco,, stavo impazzendo.. Infatti il test lo fatto un giorno prima del ciclo..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli uguali al ciclo soprattutto seno enorme e gonfio a 3 gg di ritardo ho fatto il test ero 2-3 settimane
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo delle strane fitte dolorose alle ovaie, diverse da quelle pre-ciclo, e poi tanta tensione al seno, non potevo proprio sfiorarlo! Ho fatto il test dopo otto giorni di ritardo, ero di 5 settimane; le nausee sono esplose poi a circa 8 settimane, fino al quarto mese!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sto a 6 settimane e nn ho msi avuto nessun sintomo forse un po le stanchezza
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla all inizio, dopo il test ho iniziato a sentire scosse al basso ventre ogni tanto.. Poi ho iniziato a sentire male al seno e solo nella 7/8 settimana un po di nausea e salivazione!e molto sonno :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una strana sensazione, anche quando mi arrabbiavo in realtà non lo ero davvero, non c'era niente che mi faceva innervosire Smiley laugh avevo molti pensieri positivi e io di solito non li ho.. e sentivo anche una tensione diversa dal solito al seno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sospettare di essere incinta per la continua tensione al seno...due giorni prima del test il seno mi faceva malissimo cosa che non mi era mai successa prima !
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una perdita rosa al 10 po circa subito dopo un forte dolore al seno e ai capezzoli... Nn riuscivo a indossare il reggiseno. Poi un giorno o due prima del test ho iniziato ad avvertire sonnolenza e una stanchezza mai provate prima. Niente nausee ne bruciori... Quelle sn arrivate dopo.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io niente, un paio di giorni prima di fare il test mi faceva malissimo il seno (diversamente dal solito) e soprattutto mi sentivo i capezzoli come se fossero scossi da scariche elettriche, quasi bruciavano...non riuscivo a tenere su la maglietta!

    Calcola che avevo già 10 giorni di ritardo, non volevo fare il test perché credevo fosse impossibile che fosse già successo...

    Poi circa una settimana dopo sono cominciate le nausee ._.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanchezza. .. una stanchezza cronica, potevo addormentarmi ovunque... anche mentre mangiavo... questo già pochi giorni dopo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l 'unico sintomo è stata l' assenza di mestruzioni. per il resto nulla...neanche nausee, stitichezza, gonfiore....solo salivazione intorno al 5-6 mese soprattutto di notte

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione