COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Ragazze ieri 17+4 sono stata dal ginecologo e lei mi ha detto che 80/100 nel mio pancione c'è una bella femminuccia ma nn era sicura di se xche stava seduta
Ciao a tutte... Ho pensato a questo spazio per farci un po di coraggio!!! Soprattutto perché non so a voi ma il pensiero di avere il pancione con il caldo mi fa già sentir male... La mia data presunta...
Ho creato un Topic
1846 giorni faBuon giorno oggi sono qui x essere spiegata da voi se al 5mese di gravidanza avete scelto il nome del bambino/a e se e cosi come avete fatto lo avete abinato al cognome
Ho partecipato al Topic di Fabiana
1846 giorni faHo partecipato al Topic di Ornella
1846 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie