Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
67Ragazze ieri 17+4 sono stata dal ginecologo e lei mi ha detto che 80/100 nel mio pancione c'è una bella femminuccia ma nn era sicura di se xche stava seduta
Ciao a tutte... Ho pensato a questo spazio per farci un po di coraggio!!! Soprattutto perché non so a voi ma il pensiero di avere il pancione con il caldo mi fa già sentir male... La mia data presunta...
Ciao a tutte ragazze,questo è l'anno delle sposine 2016..ma che ne diciamo delle mamme??...io saró Mamma Bis a luglio 2016! Che Gioia!!..al mio matrimonio avró tutti e due i miei cuccioli,e sono...
Ragazze io ora vi do dei nomi mi date una mano a fare una classifica dal piu bello a meno1noemi2naomi3dalila4sophia5clelia6greta7alexandra8emily9yasmin10dafne
Ieri la dottoressa mi ha detto che probabilmente sara una femminuccia ed io e il mio futuro marito nn sappiamo metterci d'accordo per il nome a me piacciono nomi particolari e no comuni datemi una...
Buonasera scrivo un po' sconfortata...e' vero che chi soffre di tale patologia nn riesce ad avere bimbi?
Buongiorno ragazze...ho scoperto da poco di aspettare finalmente un bimbo...non vedavamo l'ora..la cosa ancora più bella che il giorno del matrimonio entrero' nel 9 mese...chi di voi come me si...
Sembrerebbe strano, tuttavia la notizia è vera. Molti più italiani contrariamente a quanto di possa pensare, e fortunatamente aggiungo io, preferiscono nomi molto comuni per i loro bambini. È quello...
Chi di voi a scoperto gia il sesso e adesso di queste settimane siete e ora a che traguardo vi trovate e quando sara il grandeeevento :
Stamattina ho fatto l'ecografia ma la dottoressa nn mi ha saputo dire il sesso ma molto persona dicono che con i battiti del cuore si può decifrare il sesso io sono a 12+4 ei battiti 160
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Ciao mammine ho una forte curiosità di sapere il sesso del mio nascituro voi a quante settimane avete saputo la grande notizia datemi una mano a sapere quando losscoprirò
Io oggi mi trovo a 12settimana e nn so ancora il senso ma di certo so che se e un maschietto si chiamerà FRANCESCO ma ho tanti dubbi se e una femminuccia voi mi potete dare una mano a darmi consigli...
Ragazze buongiorno! Vi scrivo per domandarvi riguardo i vostri primissimi sintomi.. quando ancora non avevate effettuato il test! Io oggi son all'8 po, ci abbiamo provato nei giorni giusti e chissà......
Buon pomeriggio sposine care, che ne pensate del lancio della giarrettiera? Lo farete? Fm cosa ne pensa? Lancio della giarrettiera: sì o no? Lancio della giarrettiera: sì o no?
Ragazze buongiorno a tutte... Mi servirebbe un consiglio.. Quale dei due abiti vi piace di più?
Sfida tra torte ragazze (però in senso figurato) Tra la torta a piani e quella semplice quale scegliete per il vostro matrimonio?
Ditemi se vi piace soli che invece del fucsia il blu
Che ne pensate del mio tema che cosa nn vi piace
Desiderate di scegliere voi l'abito delle vostre damigelle? Scegliete quale tra questi potrebbe fare al caso loro! ecco gli abiti blu... ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8...
Buonasera!! Chi partita con la splemdida il 15 o il 16 ottobre?
ciao ragazze,ora sono una neo sposa...sn passati solo 3 giorni dal mio SI...
Ecco qualche spunto per la prossima stagione estiva. Per chi ha scelto il tema mare un po' di idee su segnaposto e decorazioni in genere. Buon lavoro a chi si cimenterà col fai da te e buoni acquisti...
Fotografi garanzie ANFM