- Matrimonio
- Community
Valentina
Codigoro, Ferrara · Da Febbraio 2015
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e... Visualizza altro
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e della cucina, ho la passione di creare dolci che parenti e amici apprezzano molto.
- Sposa VIP
- 6.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il bianco con un tocco di tiffany predomineranno.... Candele che creano atmosfera e scaldano i cuori invaderanno la scena
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
670Ecco i miei fai da te! Tutto è andato splendidamente e i nostri fai da te sono stati molto apprezzati!! I biscotti erano confezionati uno ad uno in sacchettini trasparenti con fiocchetto di raso...
Aiutoooo vorrei fare delle rose di raso qualcuno ha un tutori al valido?
Le mie foto più recenti
51Attività
Ho partecipato al post di Valentina
3237 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3251 giorni faEcco i miei fai da te! Tutto è andato splendidamente e i nostri fai da te sono stati molto apprezzati!! I biscotti erano confezionati uno ad uno in sacchettini trasparenti con fiocchetto di raso tiffany o bianco!
Ho creato un post
3252 giorni faEcco i miei fai da te! Tutto è andato splendidamente e i nostri fai da te sono stati molto apprezzati!! I biscotti erano confezionati uno ad uno in sacchettini trasparenti con fiocchetto di raso tiffany o bianco!
Amici
66Gruppi generali
Ispirazione