Ciao Lena!sono aggiornata perché leggo sempre i topic ....!bellissime le foto...!mi avevi risp sul topic dell'endometriosi...spero tanto di averla beccata al sesto tentativo....oggi tornando da casa dei suoceri che stanno più in campagna ho visto una cicogna...chissà che sia un sengno pirtafortuna!!! mi sa che te il prossimo fine settimana conoscerai il tuo piccolino....!
Tanta stanchezza, tanta fame e seno dolorante e grosso, si vedevano le vene.....i 10 giorni di ritardo non li ho tenuti conto perché in quel periodo il mio ciclo era molto irregolare....ora sono a 12+1...:
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io zero sintomi fino a metà gravidanza.... adesso alla 33a settimana quando mi ficca i piedini sotto le costole direi che si fa intendere già molto bene!
Se ti dico che io fino ad ora che mi trovo alla 16settimana nn ho mai avuto un sintomo mi credi io mi sono accorta di eessere incinta dopo 10giorni di ritardo ma se mi sono accorta e solo x questo motivo spero che il mio piccolo/a sia cosi tranquillo/a anche quando arriverà al mondo
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
I primi sintomi furono ..la prima gravidanza:inizió il ritardo,molta sonnolenza,areole scure ed ero sicurissima di essere incinta;la seconda:dopo 3 gg di ritardo ho avuto dei dolori forti sotto la pancia,iniziarono la nausea ed i giramenti di testa ed ero convinta di non essere incinta,pensa che quando andai a ritirare le beta,finchè non andai dal medico il gg dopo credevo che avevano sbagliato ..invece fortunatamente mi sbagliavo io!:
Ma é sempre consigliato di farlo con le prime urine del giorno perchè gli ormoni sono più concetrati....non perdere la speranza e rifallo con la prima urina e almeno tre ore che non bevi...
Ciao! No, l'ho fatto questa sera, incoraggiata dal fatto che sulla confezione c'era scritto che era attendibile gia' sei guorni prima del ritardo e che si poteva fare in qualsiasi momento. Ho usato first response...
Ciao! Innazitutto congratulazioni!!! Sono felice per voi!!! Mi sono fatta coraggio e l'ho fatto... Ma piu' negativo di così non si può... Linea test bianca come la neve... Non so sinceramente cosa pensare. Aspetterò ancora qualche giorno e poi andrò dal ginecologo che come al solito mi dirà che va tutto bene e che devo solo avere pazienza. -.-
Io ho un ritardo di 6 giorni, male al seno, mal di pancia tipo ciclo e tanta fame. Non ho ancora fatto il test per paura di rimanere delusa... Aspetto ancora qualche giorno...
Sposa Saggia
Maggio 2015
Napoli
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sentivo molto stanca,e dei doloretti alle ovaie e 10gg di ritardo
Io mi sentivo strana, molta stanchezza e nel mangiare mi sentivo subito piena....Questo anche dei giorni prima che doveva arrivare il ciclo, poi con un ritardo di sei giorni ho fatto il test ed era positivo...
Qualche giuramento di testa... 3 giorni di nausea prima del ciclo e perdite x 4 giorni prima smesse il giorno in cui mi doveva arrivare ora sn di 5+3 .. spero che tutto vada bene ..... IN BECCO ALLA CICOGNA!!!!
Anche io incrocio le dita per te! A me invece sono arrivate...amche se é un ciclo un po piu strano del solito mah..comunque vedremo quando arriverá la cicogna
Avevo già 10 giorni di ritardo nel ciclo, niente sintomi, solo un forte dolore al seno e i capezzoli che bruciavano e come "elettrici". Una settimana dopo aver fatto il test, ovviamente positivo, sono invece iniziate le nausee forti e la sonnolenza.
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì che poi ogni sintomo varia da donna a donna...io per ora solo domenica e forte mal di stomaco! Da ieri sto meglio non ho molto appetito e ora ho dolori al basso ventre.... si vedrà cara!
Sposa Saggia
Luglio 2015
Lecce
Fra. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!!!!! Incrociamo tutto qll ke si può e incrociare!!! In bocca al lupo.. Io l'acidità lo avuta x un intera settimana... Nn potevo mangiare nulla!!