- Matrimonio
- Community
Martina
Desenzano del Garda, Brescia · Da Aprile 2014
Ciao sono Martina ho 30 anni e mi sono sposata ad agosto sul Lago di Garda, io e mio marito abbiamo scelto il lago essendo un dei posti più belli nelle... Visualizza altro
Ciao sono Martina ho 30 anni e mi sono sposata ad agosto sul Lago di Garda, io e mio marito abbiamo scelto il lago essendo un dei posti più belli nelle vicinanze. Coroniamo il sogno d'amore dopo 6 anni e 5 mesi di convivenza....
- Sposa Precisa
- 1.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
E' stato un matrimonio all'aperto sul lago, che è stato protagonista... con rito civile...il colore bianco e avorio e un pò di rosa antico...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fiori matrimonio
Wedding planner
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
233
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...
..nella forma e nel colore..... cerco di sdrammatizzare. Ma fra 1ora siamo dal fotografo a fare le foto al pancione e mai avrei pensato di viverla così male... fino a poco tempo fa giuro non vedevo...
Ciao a tutte... Ho pensato a questo spazio per farci un po di coraggio!!! Soprattutto perché non so a voi ma il pensiero di avere il pancione con il caldo mi fa già sentir male... La mia data presunta...
Le mie foto più recenti
63Attività
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3723 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho partecipato al post di Veronica
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3724 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM