Desenzano del Garda, Brescia · Da Aprile 2014
Ciao sono Martina ho 30 anni e mi sono sposata ad agosto sul Lago di Garda, io e mio marito abbiamo scelto il lago essendo un dei posti più belli nelle... Visualizza altro
Ciao sono Martina ho 30 anni e mi sono sposata ad agosto sul Lago di Garda, io e mio marito abbiamo scelto il lago essendo un dei posti più belli nelle vicinanze. Coroniamo il sogno d'amore dopo 6 anni e 5 mesi di convivenza....
- Sposa Precisa
- 1.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...
..nella forma e nel colore..... cerco di sdrammatizzare. Ma fra 1ora siamo dal fotografo a fare le foto al pancione e mai avrei pensato di viverla così male... fino a poco tempo fa giuro non vedevo...
Ciao a tutte... Ho pensato a questo spazio per farci un po di coraggio!!! Soprattutto perché non so a voi ma il pensiero di avere il pancione con il caldo mi fa già sentir male... La mia data presunta...
Ciao a tutte il 2 novembre giorno non tanto indicato io ho scoperto che c'è una vita dentro di me, ho fatto il test con solo sei giorni di ritardo...Oggi sono a 8+1, chi come me ha il termine a...
Siamo stati a Minorca in viaggio di nozze a settembre l'anno scorso...Vi posso garantire che c'è una spiaggia più bella dell'altra.....A voi le foto....
Ciao a tutte! Chi ha fatto la traslucenza nucale (senza nessun altro test accompagnato)...?? Sono in pensiero se farla o meno... in privato viene sulle 150 euro! Io ho già fatto un test prenatale x le...
Ciao a tutte ragazze,questo è l'anno delle sposine 2016..ma che ne diciamo delle mamme??...io saró Mamma Bis a luglio 2016! Che Gioia!!..al mio matrimonio avró tutti e due i miei cuccioli,e sono...
Ragazze, qualcuna ha per caso fatto il viaggio di nozze incinta (intendo un viaggio impegnativo con aereo ecc... la destinazione sarebbero gli Stati Uniti). Secondo voi è pericoloso? O dipende da che...
Ciao a tutte volevo sapere se c era qualcuno di Bergamo come me io ho la dpp il 4 Luglio e voi? Dove partorirete? ?
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Ciao a tutte, sn a 14+5 e la mia pancia è ancora molto piccola, quasi nvisibile, vedo donne ke c è l hanno molto evidente già a 10 settimane, x nn parlare di chi è nella mia stessa settimana...è...
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Ciao ragazze, vi va di condividere qui una o due foto del vostro matrimonio (e per chi non è sposata, se vuole, una foto di coppia che ama particolarmente?) per ricordarci come eravamo quel giorno e...
Ebbene sì,care sposine..ad 1 anno e 6 mesi dal matrimonio abbiamo da poco scoperto di ..Aspettare il nostro secondo bambino!.Vi lascio immaginare la nostra felicità immensa e la felicità e il pizzico...
Buonasera a tutte mammine e future mammine...ho bisogno di voi...!sono a 7+1 e da ormai una decina di giorni soffro di nausee tremende...non mi danno tregua!stranamente mi sento molto meglio al...
In quante l'avete preso prima di concepire? Chi ha lasciato il concepimento un pò più "al caso" senza accorgimenti precedenti?
Ciao a tutte ragazze! finalmente è nata la mia piccola Giorgia! vi voglio raccontare tutto dal principio....la mia dpp era il 10/10 ma i tracciati non presentavano alcuna contrazione....così arrivati...
Ciao ragazze, a che ora avete avuto il vs. primo figlio ? io ho paura data l' età (37 anni) ..... spero con tutto il cuore di coronare presto il mio sogno ...
Ragazze io mi sono innamorata solo dei modelli di Albano!!!!! Ho cercato ovunque anche se mi sposo a giugno , perché a fine settembre mi prendono le misure per l'abito e devo avere le scarpe ! Ho...
Giorno a tutte bellezze! Il mio percorso di salute questa mattina prosegue con l'estrazione del terzo dente del giudizio. ......uffa .....buona giornata a tutte quante voi un bacioooo
Ciao ragazze dopo varie opzioni che ci sono state date per il viaggio di nozze alla fine stiamo optando per le Isole Baleari.Chi di voi va a Formentera o Minorca?Quanto vi costa il viaggio e il...
Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...
Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Ciao ragazze... vi volevo chiedere ma voi quanto tempo arriverete in ritardo in chiesa? io pensavo di arrivare in chiesa con 5 minuti di ritardo e non di più!!!
Buongiorno ragazze, ebbene si... manca 1 mese e stamane mi sento agitata, emozionata e in ansia... a quest' ora starò entrando in chiesa per sposarmi ed oggi cè anche un bel sole... fino a ieri ha...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio,devo recarmi per lavoro un mese in Bangladesh e non posso rifiutare...il problema sta nella profilassi antimalarica,l'immunologo dell'ospedale con cui...
Fotografi garanzie ANFM