- Matrimonio
- Community
Barbara

Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2014
Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo... Visualizza altro
Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo alla neve ha reso la mia vita più bella.
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Fa strano solo pensarci, non ho mai pensato tanto a questo giorno... Ma ora che sta succedendo, sono emozionata e felice. Diciamo che è come il puntino sulla i! Ci va, ma la scelta è stata fatta fin dal primo istante!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/553360Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno più bello! Ore 8:00 suona la sveglia... è arrivato il fatidico giorno, non è più un sogno! Facciamo colazione insieme, poi io mi preparo e per andare dal...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Trucco sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
33
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!

NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...

Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3566 giorni fa

Ho partecipato al post di Eramore
3583 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione